Nonna lascia il divano al gatto: la storia è dolcissima

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una tenera nonna ha lasciato il posto sul divano al gatto. Nonostante l’età, farebbe di tutto pur di vederlo sereno e tranquillo.

La nonna amante degli animali
La nonna amante degli animali (fonte Twitter)

Siamo certi che molti lettori si riconosceranno in questa storia davvero dolce. Una nonnina, amante degli animali e soprattutto del suo gatto, ha deciso di lasciare tutto lo spazio necessario al suo micio riservando per lei davvero un piccolo pezzo di divano. Chi vive con un amico a quattro zampe sa bene quanto possano essere testardi e gelosi dei loro spazi. A chi non è mai capitato di sedersi nel posto solitamente “riservato” a loro per poi essere piano pianino elegantemente spinti a lasciarlo? Immagini del genere saranno capitate a chiunque e risultano anche molto simpatiche ai più. Guai a chi prende il posto del micio in casa! Il pelosetto di turno ama avere i propri spazi e se qualcuno se ne impossessa sa bene come farglielo capire.  Se qualcuno siede nel posto sbagliato del divano, il micio salta su e riesce a poco poco a farvi spostare, mostrando furbizia e soprattutto testardaggine. Ma noi in fondo li amiamo anche per questo. Vederli così sereni e amanti dei luoghi di casa, riempie il cuore di gioia a tutti i padroni che, proprio come la nonnina, sono disposti a tutto pur di non disturbarli.

Nonna lascia il divano al gatto: lui rimane indisturbato

La foto della nonna ed il gatto
La foto della nonna ed il gatto (fonte Twitter)

La foto di questo micio e della nonnina è diventata virale in pochissimo tempo. A condividerla sul web è stata Lara Cunha originaria dello stato del Brasile. La foto postata su Twitter ha subito conquistato il web e la nonnina è diventata un simbolo per molti.

LEGGI ANCHE >>> Nonna Rosetta e Black trovano casa dopo anni nella spazzatura

“Mia nonna seduta sul bordo del divano perché il gatto è tutto disteso!” ha scritto Lara quando nel giugno 2020 ha postato la foto sul social che cinguetta. In un batter d’occhio oltre 200.000 persone hanno lasciato il loro like, colpiti dalla dolcezza di sua nonna.

LEGGI ANCHE >>> Come insegnare al cane a non salire sul divano: i vari passaggi

La signora infatti è seduta sul bracciolo del divano mentre il gattino indisturbato si gode tutto il divano solo per sè! Dalla foto si evince bene quanto questa donna sia protettiva nei confronti del pelosetto e di tutti gli animali. Una storia dolce e simpatica al tempo stesso ma soprattutto di una bellissima convivenza tra l’uomo e gli animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy