Nonna Stella, cagnolina cerca casa: diventata anziana in box

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Sono trascorsi tanti anni dall’arrivo in rifugio di Nonna Stella, la cagnolina in cerca di casa. La sua speranza non si è affievolita.

La cagnolina anziana
La cagnolina anziana (fonte Facebook)

Le ore, i giorni e le settimane trascorrono senza accorgercene ma per nonna Stella, la cagnolina in cerca di casa, la sua vita trascorsa nel box è sembrata lunghissima. La nostra amica a quattro zampe ha vissuto gran parte della sua esistenza all’interno del rifugio che la ospita. Nonostante il tempo trascorso, ne lei e ne i volontari hanno perso la speranza di trovare qualcuno che possa amarla. Proprio in virtù di questa luce ancora accesa, la famiglia dell’Enpa ha condiviso sulla sua pagina Facebook, un appello dolcissimo per cercare una nuova casa alla cagnolina anziana. Il Natale è alle porte e Stella ne ha già vissuti diversi rinchiusa in un box. Per lei sarebbe davvero meraviglioso poterlo trascorrere coccolata dall’affetto di una nuova bellissima famiglia. Proprio come le persone più anziane, anche Stella ha soltanto bisogno di amore e affetto spassionato. La vita non è stata generosa con lei ma non è mai troppo tardi per ricominciare a vivere…anche in età avanzata.

Nonna Stella, cagnolina cerca casa: nessuno si è accorto di lei

Stella, diversamente cucciola
Stella, diversamente cucciola (fonte Facebook)

I volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali la descrivono come una “diversamente cucciola”. Stella è una cagnolina anziana in cerca di casa, da sempre costretta in un box.

LEGGI ANCHE >>> Whisky, il cane in cerca di famiglia: il suo desiderio per Natale

Ha 9 anni ed è una bellissima taglia media. In passato la pelosetta ha avuto problemi neurologici ma, grazie a cure, terapie e tanto amore, ora il peggio sembra alle spalle. Davanti a se ancora qualche anno da vivere e la speranza di tutti è quella di vederla finalmente in compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Cuccioli senza nome cercano casa: il loro destino è da scrivere!

Per anni la ormai nonnina del rifugio è stata ignorata dai più senza un motivo valido. Nessuno sembrava accorgersi di lei ed intanto il tempo trascorreva inesorabilmente. Ora è arrivato il momento di agire perché la tenera Stella non aspetta altro che il suo angelo custode, pronto a regalarle una nuova vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy