Home News Nonno non vuole cani: il suo incontro con Lina gli cambia la...

Nonno non vuole cani: il suo incontro con Lina gli cambia la vita

Un nonno era fermo sulle sue convinzioni e non voleva animali in casa. La cagnolina Lina lo ha fatto innamorare!

Il nonno e la cagnolina
Il nonno e la cagnolina (screen Instagram)

Il protagonista di questa storia è un testardo nonnino che, convinto delle sue idee, ha dovuto poi ricredersi. L’uomo non voleva animali in casa, per nessuna ragione al mondo. Ma l’incontro con la cagnolina Lina gli ha letteralmente cambiato la vita. E’ ormai noto ai più che, vivendo e conoscendo un amico a quattro zampe, è inevitabile che ce ne si innamori follemente. Raccontiamo storie simili ogni giorni e non smetteremo mai di farlo perché il messaggio deve arrivare a tutti, anche ai più scettici. Si perché, gli uomini e le donne come questo nonnino sono in realtà vittime di tanto scetticismo. E’ indubbio che prendersi cura di un cane comporti un impegno notevole e non di poco conto ma, tutti i sacrifici, vengono ampiamente ricompensati dai cuccioli. Un esempio lampante? La storia di questo signore che, dopo essersi arrabbiato, ora non riesce ad immaginare la sua vita senza Lina. Il loro rapporto è unico ed il loro passatempo davvero bizzarro.

Nonno non vuole cani: ora la cagnolina Lina è la sua vita

La cagnolina Lina
La cagnolina Lina (screen Instagram)

Si sono incontrati grazie al nipote ed ora sono inseparabili. Il nonno che non voleva animali in casa, ha stravolto la sua quotidianità grazie alla cagnolina.

LEGGI ANCHE >>> Nonno compie 100 anni, gli regalano un gattino – VIDEO

La piccola è stata portata in casa dal nipote Gabrieli Carvalho. Il giovane voleva che suo nonno avesse compagnia ma il primo incontro è stato proprio come lo si può immaginare. L’uomo infatti ha protestato e si è arrabbiato ma, sono bastati pochissimi giorni per cambiare idea.

LEGGI ANCHE >>> Anziano malato compie 96 anni: in regalo un cavallo (VIDEO)

La sua vita è cambiata radicalmente ed ora lui e Lina sono una cosa sola. I due non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e trascorrono intere giornate insieme come raccontano le foto e i video condivise sul profilo Instagram. Il loro passatempo preferito? Stare alla finestra e fare del buon gossip sugli abitanti del quartiere!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G