Nonno compie 100 anni, gli regalano un gattino – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un nonno che ha compiuto 100 anni ha ricevuto come regalo di compleanno un tenero gattino. Una sorpresa incredibile e inattesa che ha reso questo speciale giorno indimenticabile.

nonno 100 anni gattino
Manuel, il nonno che ha compiuto 100 anni, e Bloom, il gattino che gli hanno regalato (Screenshot Video)

Manuel è un anziano signore che vive in Spagna con sua nipote, Maria Suarez, e il resto della sua famiglia. Solo poco tempo fa, l’uomo ha raggiunto un importante traguardo: ha compiuto 100 anni.

Un secolo di vita che andava sicuramente festeggiato, considerato anche il difficile momento che il mondo intero ha vissuto e che non ha ancora del tutto superato.
Ed è per questo che i membri della famiglia di Manuel hanno pensato ad un modo unico e speciale di celebrare questo importante evento.

E una festa di compleanno con i fiocchi non può che contemplare una sorpresa inaspettata e che lasci senza parole il festeggiato. Per questo, Maria e la sua famiglia hanno regalato per i 100 anni del loro nonno uno splendido gattino.

Nonno riceve in regalo per i suoi 100 anni un tenero gattino – VIDEO

nonno gatto video
Manuel, il nonno che ha compiuto 100 anni, e Bloom, il gattino che gli hanno regalato (Screenshot Video)

I famigliari di Manuel non potevano trovare modo più emozionante per rendere indimenticabili i 100 anni del loro nonno. E di sicuro l’anziano festeggiato non immaginava cosa i suoi parenti avevano in serbo per lui.

Sua nipote Maria e gli altri membri della famiglia hanno cercato e trovato una gattina in cerca di una casa, e hanno scelto per lei il miglior umano che avrebbe potuto avere come padrone. Alla micina è stato dato il nome di Bloom.

Il felino ha fatto la conoscenza del suo nuovo padrone in occasione del suo compleanno, entrando di fatto nella vita e nel cuore di Manuel. Maria ha commentato così il loro primo incontro: “Quando l’ha vista entrare in casa per la prima volta, i suoi occhi si sono illuminati dall’emozione. È sempre stato un grande amante degli animali.”

Da quel momento tra l’anziano uomo, che ha compiuto un secolo, e un gattino di appena quattro mesi è nato un legame forte e speciale. Un affetto puro e sincero che non fa che crescere nel tempo.

Manuel adempie in maniera scrupolosa e attenta il suo ruolo da proprietario di un animale domestico. Il nonno trascorre molto tempo insieme al gattino, giocando con lui, dormendo insieme e prestando attenzione a tutto quello che fa per vegliare su di lui.

Vedere suo nonno così felice in compagnia del suo nuovo migliore amico ha spinto Maria a celebrare la loro amicizia. Così la ragazza ha realizzato un video con alcuni dei loro momenti più belli e lo ha condiviso sui social, commentando così le tenere immagini: “Oggi voglio raccontare la storia d’amore tra mio nonno e la sua gattina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌊ia (@mariasuarxz)

Potrebbe interessarti anche: Cane fa il bagno in piscina e trova il modo per uscire in autonomia (VIDEO)

Il filmato, una carrellata di emozionanti spezzoni di vita con in sottofondo le note di una vivace “Best Friend” degli Rex Orange County, ha conquistato il cuore degli utenti social, diventando virale in pochi giorni e facendo diventare il nonno Manuel e il suo gatto Bloom delle star del web.

Maria ha anche provato a comunicare a suo nonno che il duo era diventato famoso su internet, ma l’uomo non ha dato molto peso a questo inatteso risvolto della sua nuova amicizia.

Tutto quello che conta per lui è trascorrere il suo tempo con il suo adorato micino. E la sua famiglia non può che essere felice di avergli regalato per il suo centesimo compleanno un piccolo angelo a quattro zampe che riempi di amore le sue giornate.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy