Un nuovo arrivo in casa “Prelemi”: si tratta di Prince, un cane dolcissimo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un nuovo arrivo in casa Salemi. I prelemi celebrano con gioia l’arrivo di un nuovo amico a quattro zampe, bianco come la neve

coccole a volontà per Prince (Foto Instagram)
coccole a volontà per Prince (Foto Instagram)

Chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato.” Sono queste le parole del celebre filosofo Victor Hugo che esprime alla perfezione il concetto del bene universale e incondizionato che si dona e si riceve da un animale. Un mix di emozioni che conoscono bene anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che hanno deciso di allargare la famiglia, dando il benvenuto ad un nuovo membro..molto speciale! Ecco di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton si commuove per un cane ricordando il suo Lupo (VIDEO)

Un nuovo arrivo in casa “Prelemi”, si tratta di un batuffolo bianco simile alla neve 

cane in primo piano (Foto Instagram)
cane in primo piano (Foto Instagram)

Manto bianco, occhi vispi e un musetto adorabile. Sono queste le caratteristiche primarie del dolcissimo quattro zampe che è entrato a far parte di una delle coppie più amate dal web e non solo. Un ingresso immortalato da una foto che celebra la gioia del nuovo arrivato, circondato dalle coccole di Giulia e Pierpaolo. Il pelosetto viene tenuto in braccio da Giulia che insieme a Pierpaolo lo ricopre di baci. Tuttavia, questo è solo uno delle tante immagini postate dai due sui social che non perdono l’occasione di mettere in risalto la bellezza dell’animale. In braccio o sul letto, ogni momento è utile per dedicare un mare di attenzioni il piccolo che si sente amata e desiderata dai nuovi padroni.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo cane in casa: come introdurre Fido in famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il cagnolino si chiama Prince Valiant uno spritz di pomerania che i fidanzati, chiamati i prelemi, mostrano al mondo con molta fierezza di averlo preso con sé. Giulia confessa di aver sempre avuto questo desiderio, infatti ha affermato: “Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore.” Un sogno dunque che finalmente si realizza e rende felice Giulia. Non solo.. l’arrivo di Prince rende entusiasta anche Pierpaolo che insieme alla sua compagna confessa di essere follemente innamorato della nuova creatura. Pretelli accarezza Prince mentre mostra ai suoi follower un enorme sorriso. E’ il segnale che il bianco paffutello abbia conquistato anche lui.

Tutto l’affetto che la coppia nutre per lui emerge dalle parole concise di Giulia che rivela con tanta gioia: “Benvenuto nella nostra casa e nella nostra famiglia, non vedo l’ora di viverti tutti i giorni.”

Auguriamo al cucciolo e ai pretelli tantissimi bei momenti da condividere.

Impostazioni privacy