Un nuovo cane per Joe Biden: tanta felicità per il tanto atteso arrivo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un nuovo cane per Joe Biden. La felicità ritrovata in seguito alla morte del loro amato cane Major. Una carica di energia

Il Presidente sorridente (Foto Instagram)
Il Presidente sorridente (Foto Instagram)

E’ festa alla casa Bianca. Nel sontuoso palazzo è previsto l’arrivo di un nuovo cane che allieterà l’atmosfera dell’intero palazzo. Si tratta di un bellissimo pastore tedesco che è stato avvistato nel prato della residenza reale. Un nuovo amore che si aggiunge alla lista dei precedenti, noti per Joe Biden e per la first lady.

Potrebbe interessarti anche: Joe Biden il commovente addio del Presidente al suo fedele amico (FOTO)

Un nuovo cane per Joe Biden, la gioia ritrovata dopo la perdita di Major 

Biden e il cane (Foto Twitter)
Biden e il cane (Foto Twitter)

La novità a quattro zampe è stato un regalo di compleanno del fratello e della cognata di James e Sara Biden il 20 novembre scorso. Una sorpresa molto gradita che ha riportato nel palazzo quella felicità che i membri avevano perso dopo la perdita di Champ. Quest’ultimo è scomparso a 13 anni nel mese di giugno e per i membri della Casa Bianca non è stato semplice affrontare la sua perdita. Il nuovo arrivato si chiama Commander che è una vera esplosione di energia. Il pelosetto ha lo sguardo vispo, va molto d’accordo con il suo padrone e ama giocare insieme a lui. Oltre a ciò il quattro zampe appare molto curioso..una caratteristica che si può notare dal modo in cui il cagnolino passeggia insieme a Biden. Tale particolarità emerge da un video condiviso su Twitter in cui si vede il Presidente e la moglie alle prese con una tranquilla passeggiata insieme al loro amico pelosetto. Una cosiddetta “manna dal cielo” per Biden che si trova ad affrontare un periodo molto difficile della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: I cani di Joe Biden per la prima volta nello Studio Ovale

Il cane Commander (Foto Twitter)
Il cane Commander (Foto Twitter)

Infatti, oltre alla situazione tesa per via della ripresa dei contagi da Covid-9 e l’aumento dei prezzi dovuti all’inflazione, sono altre le problematiche da affrontare. Un altro problema notevole si riferisce ad una serie di perplessità della popolazione in relazione al suo mandato. Da un sondaggio è emerso che il 45 % della popolazione disapprova il suo mandato contro il 41% in suo favore. Nonostante ciò, Biden può consolarsi con l’arrivo del nuovo amico pelosetto che si configura come una sorta di benedizione in seguito alla morte del cane Champ.

Un arrivo bellissimo che ha portato tanta gioia, colmando finalmente un mare di tristezza che si era venuto a creare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy