Nutriva gli animali del quartiere con chiodi nel cibo: arrestato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

I vicini hanno chiamato le autorità per denunciare un uomo che nutriva gli animali del quartiere mettendo chiodi nel cibo

Cucciolo che dorme in strada (Screen Pinterest)
Cucciolo che dorme in strada (Screen Pinterest)

Un’orribile vicenda che ancora una volta pone l’attenzione su quanto crudele possa essere l’uomo. Fortunatamente sempre più persone decidono di non sottostare a questi terribili atti e denunciano alle autorità.

Come i residenti, vicini dell’uomo a Città del Messico, che sembrerebbe desse da mangiare agli animali del quartiere con all’interno chiodi. Stanchi dei soprusi che i loro amici a quattro zampe dovevano subire, rischiando anche le loro vite, hanno bloccato la strada per non permettere la fuga all’individuo e contattato le autorità.

Arrivate sul posto per verificare i fatti ed interrogare il sospettato, all’interno della sua casa hanno trovato anche animali di sua proprietà che venivano visibilmente maltrattati.

Potrebbe interessarti anche: Trovati bocconcini con chiodi di ferro per uccidere i cani: è allarme

Chiodi nel cibo: arrestato grazie alla segnalazione dei vicini

Uno degli animali dell'uomo (Screen video)
Uno degli animali dell’uomo (Screen video)

Nel quartiere di Villas de Cortès, a Città del Messico, un uomo sembrerebbe portasse avanti azioni ignobili contro gli amici animali che abitavano in zona. L’atto orribile consisteva nel dargli da mangiare con all’interno chiodi appuntiti.

Il vicinato scoperto quello che accadeva, dopo aver bloccato le vie di fuga della zona dove l’uomo abitava, per non permettergli di scappare, hanno contattato le autorità, che sono prontamente arrivate sul posto.

Gli agenti raggiunto l’uomo nella sua abitazione, si sono resi conto che ci fossero animali all’interno che visibilmente venivano maltrattati: 4 gatti, 5 cani, e un’iguana. I quattro zampe del quartiere, sembrerebbe dai racconti dei vicini, siano in molti rimasti feriti dopo aver ingerito il cibo che il sospettato lasciava per strada, riempito di chiodi. L’uomo è stato arrestato e i suoi animali posti sotto sequestro.

Sperando che con l’arresto del sospettato la vicenda abbia trovato al parola fine, i residenti dormiranno sicuramente sogni più tranquilli sapendo i loro animali sono al sicuro e non sotto minaccia di qualcuno che li avvicinava con l’inganno per poi fargli del male.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy