Oca spaventapasseri: Harriet in perenne corsa scaccia i nemici dalla fattoria – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’oca spaventapasseri Harriet scaccia i nemici dalla sua fattoria proteggendo i suoi simili, la sua corsa perenne è uno spettacolo esilarante.

oca harriet spaventapasseri fattoria
L’inseguimento di Harriet (Instagram Mona B. The Prickly Pear – Amoreaquattrozampe.it)

Spassosa e funzionale per natura: una frase che sembra essere un vero e proprio slogan creato oggigiorno appositamente per la fantastica Harriet, per il ruolo che essa svolge – senza “mancare mai un colpo” – nella fattoria di proprietà della sua migliore amica umana. A quanto pare – dopo la pubblicazione di uno dei suoi ultimi video virali in rete – la diligente e spassosissima oca “spaventapasseri” sarebbe diventata particolarmente celebre per la sua salvifica presenza, quanto per il suo contagioso entusiasmo.

Oca spaventapasseri: Harriet in perenne corsa scaccia i nemici dalla fattoria – VIDEO

oca harriet spaventapasseri fattoria
L’oca Harriet colta di sorpresa (Instagram Mona B. The Prickly Pear – Amoreaquattrozampe.it)

A raccontare ora l’esclusivo temperamento di Harriet, filmando al contempo alcune delle sue più significative avventure di tutti i giorni, si è cimenta – con dilagante successo sui social network – una giovane donna, proprietaria di una fattoria che appare come amabilmente descritta grazie ai contenuti riportati sul suo profilo Instagram di @the.prickly.pear.

Potrebbe interessarti anche >>> L’uomo entra nel bus con in spalla un topo: “Sei tu Rémy?” – VIDEO

Harriet, addestrata a rincorrere chiunque potrebbe rappresentare una minaccia per la fattoria e per tutti gli esemplari che vi abitano al suo interno, viene raffigurata come un totale punto di riferimento per il restante di animali del posto. Una sorta di “mamma” protettiva e poco indulgente con gli sconosciuti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il filmato in cui l’oca Harriet scorrazza velocemente e in modo teatrale, come se fosse un mobile spaventapasseri, facendosi largo nel terreno di famiglia è prova della rassicurazione che sarebbe in grado di fornire agli altri esemplari proteggendo gli orti della fattoria tra un tuffo in acqua e l’altro.

Oltre però alle mansioni meno ricreative e più finalizzate a un obiettivo per garantire la salvaguardia della tenuta, Harriet ama anche moltissimo godere del suo tempo libero in compagnia dei suoi simili.

Indimenticabile – a tal proposito – la breve clip in cui Harriet, circondata dalle numerose galline nel pollaio, si lascia andare a ritmo di musica mentre la sua padroncina ha ideato per loro una serata a tema discoteca.

Potrebbe interessarti anche >>> Il simbolo della libertà in natura: lo scatto perfetto di un delfino (FOTO)

Le luci al neon prodotte dalla sfera stroboscopica, secondo il punto di vista degli utenti mostratesi meravigliati di fronte al filmato, danno una luce magica formulando un risultato dal risvolto davvero esilarante.

Impostazioni privacy