L’uomo entra nel bus con in spalla un topo: “Sei tu Rémy?” – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La clip è diventata virale e vede protagonista un uomo che sale su un autobus con in spalla un topo, ricordando a tutti Ratatouille – VIDEO.

porta in spalla un topo
Uomo con topo (TikTok – isaaac_.02)

Non solo cani e gatti possono essere considerati i migliori amici dell’uomo, anzi sono molti gli animali che prendono un pezzo di cuore alle persone, compresi i piccoli roditori. In questo caso non si sta parlando di porcellini d’India o criceti, bensì di topi. Difatti nei social network è diventata virale una strana coppia uscita direttamente da Ratatouille.

L’uomo porta in spalla un topo e cattura l’attenzione dei presenti – VIDEO

topo ratatouille
Topo nascosto tra capelli (TikTok – isaaac_.02)

Il video di un uomo che aspetta l’autobus con un topo sulla spalla è diventato immediatamente virale sui social media, specialmente su TikTok. L’evento eccezionale si è svolto nello stato di Nuevo León, in Messico. La clip mostra un uomo che aspetta la Ruta Emergente in compagnia del suo piccolo amico.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Pesa solo 40 grammi: intervento chirurgico da record eseguito sulla piccola – FOTO

La storia ha fatto tanto scalpore perché non è comune incontrare qualcuno per strada che si porta in giro un piccolo topo in spalla, come animale domestico a causa delle malattia ad esso associate e che sono pericolose per l’essere umano. Per questo motivo, dalla sua pubblicazione, la clip è diventata virale sui vari social network.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un colpo di fucile e lui scompare: il piccolo Ciro ha bisogno di aiuto – VIDEO

Mentre l’uomo aspetta tranquillo di salire sull’autobus, si può notare dal video che il topolino aspetta quatto quatto nella spalla del suo padroncino, al calduccio tra la pelle e la felpa. Il video dura solo pochi secondi, ma in questo breve lasso di tempo si vede come il topo sia ben composto ed educato.

@isaaac_.02 la pequeña mascota👀 #mty #mascota #metrorrey ♬ sonido original – Pintamos Toda La Casa 🎨🏘

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Ha superato in fretta le 350mila visualizzazioni, e molti sono stati anche i commenti, riferiti soprattutto al film Disney Pixar Ratatouille del 2007. Tra i commenti si legge “Rémy sei tu?“, il quale è il nome del topo chef protagonista che guida come una marionetta il ragazzo con cui stringe amicizia.

Impostazioni privacy