Oggi è un altro giorno: ospite in studio si arrabbia viene rinchiuso

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una puntata particolare quella andata in onda ieri di Oggi è un altro giorno. Un ospite in studio ha perso le staffe e la Bortone ha cercato di sdrammatizzare. Cose è successo?

Serena Bortone
Serena Bortone (screenshot Instagram)

E’ stata la settimana delle ripartenze per molti italiani, compresa Serena Bortone alla guida di Oggi è un altro giorno. Ripartita alla grande con il consueto orario, la conduttrice ha però dovuto affrontare una situazione spiacevole proprio nella puntata andata in onda ieri. In studio si avvertiva molta preoccupazione ma la padrona di casa ha cercato, come sempre, di ironizzare e andare avanti. Non è infatti la prima volta che la Bortone si trova di fronte a situazioni imbarazzanti. Famosa per le sue risposte schiette e le sue gaffe in diretta, la conduttrice è ormai brava a recuperare il tiro e mettere una toppa a situazioni particolari. Nota anche per la sua sincerità, spesso però Serena non si tira indietro e, dopo essersi resa conto di qualche gaffe, conferma quanto detto perché è ciò che pensa davvero. Sarà per questo che il pubblico del piccolo schermo la segue con affetto. Il suo programma infatti, partito lo scorso anno non proprio bene, è riuscito poi a recuperare diventando uno dei contenuti più seguiti del palinsesto di Viale Mazzini. Serena è riuscita a conquistare a piccoli passi il suo pubblico che ogni giorno la segue con molto affetto. E chissà in quanti avranno assistito all’assurda situazione di ieri!

Oggi è un altro giorno: ospite in studio salta e graffia tutti

Milo rinchiuso nel trasportino
Milo rinchiuso nel trasportino (screenshot Instagram)

La diretta di ieri è stata davvero bizzarra. Si perché l’ospite di cui parliamo è un simpatico micio irrequieto: il gatto Milo. Entrato in studio insieme alla sua padrona ma già visibilmente emozionato, Milo ad un tratto ha perso le staffe facendo terrorizzare la conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Dog Tv, il canale televisivo pensato appositamente per Fido

Le luci, il set e gli sconosciuti presenti in studio non hanno aiutato Costanza Rizzacasa D’Orsogna, scrittrice e padrona di Milo che ha dovuto cercare di tranquillizzare il micio. Ogni tentativo è però risultato vano. La donna, in studio per presentare il suo libro di cui Milo è proprio il protagonista, ha cercato invano di rasserenare l’amico a quattro zampe ma nulla è stato possibile.

LEGGI ANCHE >>> Pesciolino curioso interagisce con la telecamera (VIDEO)

Milo, una volta in braccio alla padrona, ha iniziato a soffiare contro tutti costringendo la scrittrice a rimetterlo in gabbia. La Bortone ha cercato di sdrammatizzare definendo la puntata “emotivamente complessa”.

Il micio però ha comunque conquistato tutti. Presente in studio per raccontare la sua storia di riabilitazione poiché non riusciva a camminare e saltare come tutti i felini, Milo ha fatto innamorare il web intero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy