Oreo: il cane entra ufficialmente a far parte della Royal Family

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una new entry entra a far parte della Royal Family ed è un tenerissimo cane avanese di tre anni nero di nome Oreo.

cane oreo famiglia reale
Oreo (Instagram – @princess_madeleine_of_sweden)

È sempre bello dare il benvenuto ad un nuovo amico a quattro zampe in famiglia, che sia gatto o cane, la felicità che porta è impagabile. La Royal Family ha provato questa gioia ancora una volta dando il benvenuto ad un cucciolo di tre anni di razza bichon havanais. Il nuovo arrivato porta il nome di Oreo ed è stato salvato da un rifugio di Miami in Florida (Stati Uniti).

Ecco Oreo, il nuovo arrivato nella Royal Family

cane adottato principessa svezia
Oreo e Teddy (Instagram – @princess_madeleine_of_sweden)

La principessa Madeleine di Svezia ha guadagnato un nuovo membro a quattro zampe alla sua famiglia. Mercoledì scorso, la figlia del re Carl XVI Gustaf e della regina Silvia, ha rivelato di aver adottato Oreo, un cane avanese di 3 anni che ha salvato da un rifugio di Miami. La principessa annuncia la new entry con un post su Instagram composto da tre foto, una insieme a Teddy, il Labradoodle che condivide con il marito Christopher O’Neill, e le altre due dove è ritratto in modo simpatico ma composto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

Alla dolce famiglia adesso si è aggiunto il nuovo membro e non solo la Principessa Madeleine e suo marito sono rimasti estasiati dal cucciolo, ma anche Teddy sembra andare d’amore e d’accordo con lui. “Oggi Oreo ci fa ridere e ci mostra che animo tenero e affettuoso ha (e, sì, Teddy e lui sono amici per la pelle e non smettono di giocare)!“, ha scritto su Instagram, sotto il post.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’intelligenza del cane Polly: un perfetto interior designer (VIDEO)

La famiglia reale vive in Florida dal 2018 e da allora fa viaggi frequenti verso la Svezia. Tuttavia è lì dove ha deciso di trascorrere la sua vita. Proprio in Florida hanno avuto la possibilità di conoscere il loro tenero Oreo e allargare la famiglia. Oltre ai due cagnolini, la Principessa Madeleine e il marito hanno tre figli: le figlie Principessa Leonore, 8 anni, e Principessa Adrienne, 4 anni, e il figlio Principe Nicolas, 7 anni.

Impostazioni privacy