Orietta Berti con il bastone a causa del suo cane: “E’ colpa sua” -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Orietta Berti con il bastone a causa del suo cane. “E’ tutta colpa sua” ha detto al programma di Mara Venier, ecco com’è andata.. -VIDEO

Orietta Berti a "Domenica In" (Foto Twitter)
Orietta Berti a “Domenica In” (Foto Twitter)

Sta facendo parlare di sé a causa del nuovo singolo nato in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. S’intitola “Mille” ed è in testa alle classifiche dei singoli FIMI. Stiamo parlando di Orietta Berti, l’artista emiliana reduce da Sanremo che si prepara a godersi la bella stagione sfoggiando la sua hit estiva. Ieri è stata ospite del programma “Domenica In” condotto da Mara Venier dove ha raccontato un fatto molto particolare..

Potrebbe interessarti anche: Nomi dei cani dei vip italiani e stranieri: più di 40 idee

Orietta Berti con il bastone a causa del suo cane -VIDEO

Olimpia, il secondo cane di Orietta (Foto Instagram)
Olimpia, il secondo cane di Orietta (Foto Instagram)

E’ arrivata in studio con il bastone, suscitando una reazione di sorpresa negli spettatori. L’artista ha spiegato il motivo del suo ingresso particolare in studio, dopo essersi esibita in un saggio del balletto della sua canzone, accompagnata dalla solarità di Mara Venier. In maniera del tutto inaspettata, Orietta ha rivelato che la il motivo del suo ingresso con il bastone fosse dovuto al suo cane. “La colpa è del mio cane. Ha capito che dovevo portarlo dal veterinario e ha iniziato a correre liberamente nel giardino. Gli correvo dietro e quando sono riuscita a prenderlo, mi ha colpita e mi ha fatto cadere, provocandomi una distorsione al piede. La colpa è sua” ha commentato la cantante. Naturalmente, l’espressione della cantante è stata accompagnata dal suo sorriso e dalla sua ironia, ma l’episodio ha attirato la curiosità degli spettatori e dei fan che non si aspettavano una cosa del genere.

Potrebbe interessarti anche: Un cucciolo di cane va dal veterinario, poi viene rapito

La celebre cantante vive con i suoi amati pelosetti, due cani di razza corso di cui una grigia, Olimpia, e uno nero che è Othello. I quattro zampe rappresentano una sorta di regalo per Orietta che li ha accolti nella sua abitazione grazie al figlio Omar. Quest’ultimo li prese dalla cucciolata del cane di un suo amico che gli disse di prenderli entrambi perché non voleva dividerli. Omar si presentò a casa della madre con i due pelosetti che già da allora, cominciarono a manifestare il loro carattere vivace, distruggendo tutto quello che gli capitava davanti agli occhi.

Nonostante la loro indole sia giocherellona e molto vivace, Orietta ha sottolineato in un’intervista rilasciata tempo fa, che i suoi cani sono affettuosi e comprensivi e ammette: “A volte sembra davvero che gli manchi la parola.” Nonostante la disavventura con il suo amico a quattro zampe, l’affetto per i suoi cani rimane ed è più forte che mai. Auguriamo ad Orietta di riprendersi al più presto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy