Oroscopo animali: cosa riserva il 30 marzo per i cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

oroscopo animali
Cane affettuoso

L’oroscopo degli animali giorno per giorno

Per molti segni zodiacali la settimana che precede la Pasqua è stata piuttosto conflittuale. L’oroscopo degli animali, seguendo l’influenza degli astri come per gli umani, può prevedere alcuni stati d’animo dei nostri compagni a 4zampe. Un piccolo contributo per i proprietari dei cani che potranno capire meglio il carattere e il comportamento del loro fedele compagno. Ecco allora cosa ci riserva l’orscopo animali per il 30 marzo.

Oroscopo dei cani 30 marzo 2018

Oroscopo Cani segni di fuoco

Ariete– Un fine settimana particolare con imprevvisti che rendono il cane un po’ agitato e irritabile. L’esemplare necessiterà scaricare un po’ di tensioni. Meglio non provocarlo ma far passare questo periodo.

Leone- Il cane del leone non vuole particolari attenzioni in questo fine settimana. Meglio evitare d’inseguirlo. Vivere con lui un fine settimana tranquillo e all’aperto, evitando situazioni oppressive  o troppe coccole. Un periodo confuso per fido.

Saggitario-  Periodo di stanchezza per il cane saggitario anche se la Pasqua offrirà situazioni stimolanti. Una passeggiata con il padrone contribuirà a saldare il legame.

boutique per cani
Cane rilassato

Oroscopo cani segni di Terra

Toro– Per il cane toro, il fine settimana di Pasqua sarà all’insegna del padrone. Il legame sarà molto saldo e creativo. E’ importante condividere dei piccoli momenti con lui.

Vergine– Una settimana difficile per il cane della Vergine. Il fine settimana sarà rilassante. Il cane della Vergine avrà bisogno di qualche attenzoni e di stimoli creativi. Una passeggiata fuori porta e qualche attività all’aperto.

Capricorno– Un periodo sfavorevole per i cani del Capricorno all’insegna dell’irratibilità. Meglio non provocarlo ed evitare i comandi.

Oroscopo cani segni d’Aria

Gemelli- Il fine settimana sarà duro per il cane dei gemelli. Irritabile e scontroso. Una gita fuori porta a Pasqua potrà aiutarlo a ritrovare un po’ di serenità. Attività all’aperto evitando di stressare l’animale.

Bilancia-  Un fine settimana positivo anche per condividere passeggiate all’aperto. GRande sintonia con il padrone. Il cane bilancia sarà desideroso di coccole, di attenzione e vorrà comunicare il suo affetto al padrone.

Acquario– Un fine settimana con il quale il cane dell’acquario potrà recuperare le sue forze. Il cane dell’acquario sarà irritabile e tenderà ad essere disobbediente.

segni d'acqua
Cane nell’acqua

Oroscopo cani segni d’Acqua

Cancro– Il cane cancro non ha bisogno di socializzare in questo fine settimana. Tenderà ad essere diffidente nei riguardi dei membri della famiglia e con gli estrai. Un periodo in cui il cane sarà disobbediente e tenderà ad isolarsi.

Scorpione- Si prevede una Pasqua tranquilla per il cane dello scorpione. Il padrone dovrà sostenerlo nel superare dei piccoli momenti d’irritabilità. Anche se diffidente, il cane scorpione sarà obbediente pronto a nuove avventure.

Pesci- Un periodo positivo per quanto riguarda il legame con il padrone. Il cane dei pesci avrà voglia di socializzare e di fare attività all’aperto per superare definitivamente un periodo un pochino stressante.

C.D.

Impostazioni privacy