L’orso bruno mette il gel antibatterico prima di entrare (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’orso bruno che si stava intrufolando in un negozio, è risultato molto rispettoso delle norme e mette il gel antibatterico prima di entrare

Orso utilizza gel antibatterico (Screen video)
Orso utilizza gel antibatterico (Screen video)

Gli orsi sempre più spesso dimostrano di non temere affatto la presenza dell’essere umano. Sono più audaci, avvicinandosi ai luoghi frequentati e non lasciandosi intimidire da nulla. Questo probabilmente anche a fronte del sempre più spazio rubato alla natura dall’uomo. Gli animali vedendo invaso il proprio habitat e avendone meno a disposizione, potrebbe volersi imporre come le persone fanno con loro.

Certo è che, anche se generalmente ci si spaventa davanti ad un animale di quella stazza, a volte possono anche farci davvero sorridere. Come questo orso bruno, entrato in un negozio di una nota catena commerciale americana, dimostrando quanto educato e ligio alle norme lui sia. Infatti l’orso bruno mette il gel antibatterico prima di entrare.

Potrebbe interessarti anche: Orso cerca il cibo e apre le portiere delle auto (VIDEO)

Educato l’orso bruno mette il gel antibatterico

Orso bruno all'interno del negozio (Screen video)
Orso bruno all’interno del negozio (Screen video)

Sempre più orsi si avvicinano senza alcuna paura o timore agli esseri umani. Così può capitare che sei tranquillo a lavorare in un negozio, quando davanti alla porta d’entrata si palese un gigante orso bruno.

Non importa quanto si cerca di far essere intimidatoria la propria voce, l’orso è a suo agio e non ha alcuna intenzione di andare via. Il punto vendita dove è stato girato questo video, si trova vicino ad una stazione sciistica di Squaw Valley di Lake Tahoe, più precisamente al confine tra Nevada e California.

La donna che in quel momento si trovava di turno, ha tentato con voce ferma e alta di intimidire l’animale e scacciarlo via, ma nulla ha funzionato.

La dipendente ha inoltre notato che l’orso avesse l’etichetta gialla su un orecchio, ciò significa che è conosciuto dal servizio forestale locale. Senza volerlo l’orso ha colpito il dispenser facendo scendere un po’ di gel antibatterico, così curioso ha cercato di capire cosa fosse.

In molti hanno commentato il video e tra chi ha sorriso davanti l’accortezza dell’orso nel seguire le norme in vigore, altri non hanno potuto non notare quanto tutto questo sia pericoloso non solo per gli esseri umani, ma anche per l’orso stesso.

 

 

 

Impostazioni privacy