Oscar 2022: noto brand dona fondi per salvare gli animali

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un noto brand donerà ingenti fondi agli animali in pericolo ogni volta che Power of the Dog verrà nominato agli Oscar 2022

oscar 2022 brand dona fondi animali
Cane (Pixabay)

Una nota azienda americana di nome Pawp ha intenzione di donare dieci mila dollari a dei rifugi per animali egli Stati Uniti ogni volta che Power of the Dog viene menzionato verbalmente durante la telecronaca degli Oscar 2022. La cerimonia avrà luogo domenica 27 marzo ad Hollywood. Power of the Dog, il western di Jane Campion con Benedict Cumberbatch e Kirsten Dunst, è quindi destinato a cambiare la vita di tantissimi cani bisognosi.

Le tante candidature ci assicurano che il film sarà menzionato varie volte durante gli Oscar 2022 e i fondi per gli animali aumenteranno sempre di più

oscar 2022 noto brand animali soldi aiutare randagi
Cane (Pixabay)

In un comunicato stampa, Pawp – un’azienda americana destinata alla cura e alla salvaguardia degli amici a quattro zampe – ha annunciato il suo piano in modo da trasformare la 94esima edizione degli Academy Awards in uno dei principali eventi di beneficenza per gli animali. “Anche se Power of the Dog non ha nulla a che vedere con i cani, Pawp è entusiasta che sia il film più nominato, garantendo ai cuccioli in difficoltà una nuova vita”, ha detto Marc Atiyeh, CEO di Pawp.

Ti potrebbe interessare anche >>> Barbara e la sua cagnolina sfrattate, vivono per strada da mesi

Secondo il comunicato, Pawp monitorerà la telecronaca degli Oscar 2022 domenica 27 marzo. Ogni volta che il film Power of the Dog verrà menzionato verbalmente durante la serata, Pawp donerà dieci mila dollari ai rifugi per animali del Paese. L’azienda si è posta l’obbiettivo di donare fino a un milione di dollari per aiutare gli animali durante gli Academy Awards di quest’anno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati

Power of the Dog è stato candidato a ben dodici premi Oscar, tra cui miglior film, miglior regista, miglior attore e miglior attrice non protagonista. Queste nomination assicurano all’azienda che il titolo del film sarà menzionato molte volte nel corso della serata. Di certo si tratta di un’iniziativa molto insolita ma allo stesso tempo davvero unica e speciale. La vita di tanti cuccioli potrà migliorare davvero e tutto grazie a Pawp.

Impostazioni privacy