Otie, la trasformazione del gatto in cerca di una famiglia: cosa è successo

Foto dell'autore

By Beatrice

News

La trasformazione di Otie, il gatto triste in cerca di una famiglia: oggi sembra un altro, il motivo.

micio otie cambiamento casa
Gatto Otie (Instagram- Henry)

Se vi soffermate sugli occhioni di Otie, il gatto di Alyssa Keeling, che tutti conoscono per essere una star dei social, non riuscireste mai a capire quanto abbia sofferto l’amico a quattro zampe prima di incontrare la sua padrona che lo accudisce e si prende cura di lui quotidianamente. Non tutti sanno che il micio ha vissuto una vera e propria trasformazione che lo ha cambiato completamente. Lo ha rivelato la sua mamma al The Dodo, raccontando il loro primo incontro e cosa è successo all’animale in questo ultimo periodo.

Otie, la trasformazione del gatto: oggi ha una famiglia

gatto otie trasformazione famiglia
Il gatto Otie al rifugio (Instagram – Henry)

Anche un animale più essere infelice e Otie senza dubbio lo era dal momento che non aveva una famiglia ed era costretto a vivere dentro ad un rifugio alla ricerca di una casa vera. Era chiaramente depresso – ha spiegato Alyssa Keeling a The Dodo – Ma aveva anche questa grande personalità che non era destinata ad essere ingabbiata.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il gatto può mangiare il limone: cosa è importante sapere

Quando era al rifugio, Otie era spento e privo di stimoli, tanto da sembrare cattivo e sono tanti coloro che non lo hanno scelto proprio per tale motivo. Ma Keeling, appena lo ha visto, non ha avuto dubbi ed ha deciso di prenderlo e portarlo a casa. Quando era finalmente nella sua nuova casa, è come un interruttore capovolto. Otie ha preso vita. Ha riferito.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatti abbandonati dentro ad uno scatolone: l’ennesima triste storia

La padrona poi ha voluto condividere un video sui social dove ha mostrato la trasformazione del gatto da quando vive con lei. Guardando indietro a tutte le foto e i video che ho di lui nella sua gabbia, sono così grata che sia qui con me, che io possa essere io ad amarlo e che stia vivendo la sua vita migliore, più stupida e stravagante, ha scritto sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry (@henrysthoughts)

Il filmato ha ricevuto più di tre milioni di like e tanti commenti, tra cui complimenti e congratulazioni da parte dei fan che hanno notato tutta la bellezza dell’amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy