Otto cani tenuti al gelo dal loro padrone: denunciato il padrone -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Otto cani tenuti al gelo dal loro padrone, senza nessuna possibilità di riscaldarsi e trovare un luogo adatto dove rifugiarsi -FOTO

Cane in primo piano (Foto Twitter)
Cane in primo piano (Foto Twitter)

Il trattamento che riservava ai suoi cani non è passato inosservato e invece di rimanere nell’indifferenza, qualcuno ha deciso di raccontarlo alle autorità competenti, mettendo fine alle loro sofferenze. Stiamo parlando un padrone che è stato accusato di cattive condizioni di detenzione dei propri animali. Fortunatamente, l’intervento dei poliziotti ha messo fine a tutto questo.

Potrebbe interessarti anche:Tre cani maltrattati e legati con catene: multato il proprietario

Otto cani tenuti al gelo dal loro padrone, denunciato alle autorità del Texas

Cane sulla neve (foto twitter)
Cane sulla neve (foto twitter)

Erano fuori, visibilmente infreddoliti e stanchi. Lo sguardo smarrito e sofferente con il collo legato alla catena. Immobili su poche tavole di legno, avevano gli occhi imploranti che chiedevano aiuto. Ad essere in queste condizioni, purtroppo, erano otto cani lasciati per troppo tempo fuori dall’abitazione. Non avevano un riparo ed erano costretti a sopravvivere alle basse temperature invernali, tra le neve e il ghiaccio. Il loro padrone è stato denunciato alla Contea di Harris. Una volta avvisati, gli ufficiali che hanno ricevuto la segnalazione sono giunti sul posto constatando le pessime condizioni in cui erano detenute. I quattro zampe non avevano accesso a nessun tipo di riparo e in aggiunta, il loro stato di nutrizione era davvero scarso. La situazione è resa ancora peggiore dal fatto che uno di loro avesse la mascella rotta.

Potrebbe interessarti anche: Cani maltrattati per strada: chiedeva soldi per liberarli – VIDEO

Inoltre, i cani non erano gli unici ad essere tenuti in modo scorretto perché ad essi si aggiungeva anche un maiale tenuto in precarie condizioni igienico sanitarie. La loro storia è stata raccontata dalla Humane Society che ha condiviso sui social le foto del cattivo stato in cui versano gli animali maltrattati. Immagini che parlano da sole e rappresentano l’ennesimo caso di padroni che non riservano ai loro animali il trattamento che dovrebbero avere. Finalmente, questi poveri cagnoloni non soffriranno più per la non curanza che il loro padrone gli ha riservato. Un’altra storia che fa riflettere su quanto gli animali meritino di ricevere amore vero e incondizionato.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy