Otto cuccioli abbandonati sotto ad tamburo di metallo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Otto cuccioli abbandonati sotto ad tamburo di metallo. Finalmente stanno bene e sono alla ricerca di qualcuno che si occupi di loro -VIDEO

pelosetti abbandonati (Foto video)
pelosetti abbandonati (Foto video)

Abbandonati, senza nessuna pietà, sotto un tamburo di metallo. Otto adorabili cuccioli dal manto bianco sono stati ritrovati soli e indifesi, lasciati in preda al loro triste destino. L’ennesimo caso che getta tutti in uno stato di evidente preoccupazione a causa dei continui fenomeni che si stanno verificando a danno dei più deboli. Questa volta è successo in Brasile.

 

Potrebbe interessarti anche: 2 cani abbandonati per mesi a morire i proprietari vengono arrestati

Otto cuccioli abbandonati sotto ad tamburo di metallo, per fortuna sono in salvo -VIDEO

cuccioli tratti in salvo (Foto video)
cuccioli tratti in salvo (Foto video)

Il loro destino sembrava già segnato. Erano condannati a non sopravvivere e a vivere i loro ultimi giorni di vita circondati dall’indifferenza e dalla sporcizia. Fortunatamente, qualcuno li ha trovati e ha provveduto ad segnalare la loro presenza alla Società per la protezione animali di Paranavai. In tal modo, i cuccioli sono stati accolti nella struttura dove sono stati accuditi dai responsabili. Il loro lavoro però non basta perché occorre l’aiuto di altre persone affinché possano avere tutte le attenzioni che gli occorrono. Al riguardo è stato lanciato un appello verso le associazioni che no deve essere trascurato: “Abbiamo disperatamente bisogno di cibo per i cuccioli , ne abbiamo molti e le adozioni non stanno avvenendo.”  I pelosetti presenti nel rifugio sono tantissimi, per la precisione sono più di 250 tra cani e gatti.

Potrebbe interessarti anche: Nove cani abbandonati al loro destino mangiati vivi dalle zecche (Foto)

Il personale della struttura sta facendo del suo meglio per risolvere tale situazione ma non è semplice. Insieme a tale aspetto, se ne aggiunge un altro da tenere in considerazione ossia quello dell’adozione. I responsabili si stanno attivando per trovare una soluzione ma che dovrebbe essere scovata urgentemente. Nessun animale merita di subire un trattamento simile. Anche se i casi di abbandono continuano a verificarsi è opportuno che chiunque assista ad episodi del genere, si adoperi per risolvere la situazione, intervenendo attivamente. A tal proposito, si possono effettuare denunce di abbandono che vanno presentate chiamando al seguente numero telefonico come riportato dall’associazione: 44 39021137 oppure il 156 o il 153.

Speriamo che questi piccoli possano avere tutto il sostegno che occorre al fine di avere una nuova opportunità per essere felici.

Impostazioni privacy