Padre perde completamente il controllo con sua figlia: la reazione fuori di testa

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La reazione esagitata di un padre si diffonde velocemente in rete: l’uomo perde il controllo dopo aver visto il video di sua figlia.

padre perde controllo figlia
Gatto vicino alla presa (Tik Tok – leal_stephany)

Una nuova tendenza su Tik Tok è stata inaugurata con successo nell’ultimo mese e pare stia letteralmente facendo morire di paura i suoi destinatari. È questo il caso che ha riguardato il disarmante video di @leal_stephany, pubblicato lo scorso mercoledì 16 novembre, e ormai divenuto virale in rete.

Padre perde completamente il controllo con sua figlia: la reazione fuori di testa

padre perde controllo figlia
Conversazione tra padre e figlia (Tik Tok – leal_stephany)

La ragazza, protagonista dell’episodio, si ritrova ad avere un’animata discussione con suo padre tramite Whatsapp. L’uomo reagisce incontrollatamente dopo aver scoperto – tramite la ricezione di un preoccupante video – quanto di spiacevole potrebbe essere accaduto, in suo assenza, al loro povero micio.

Potrebbe interessarti anche >>> Non solo sexy, l’attore dona il suo cuore al suo tenero cane

Il video che la ragazza invia al padre la mostra intenta a inserire un caricatore nella presa elettrica di fronte a lei. La banale azione avviene però nel momento in cui il loro gatto di famiglia si trova nelle estreme vicinanze. Il micio inizia così a giocherellare ignaro con il cavo elettrico. E, proprio in quel momento – quando la giovane inserisce la spina, tutto salta in aria.

Al di là dello sgomento iniziale, la realizzatrice del contenuto – così come chi è ormai solito rimanere aggiornato sulle più quotate tendenze generate dalla piattaforma social – sa bene che si tratta di uno scherzo. E che nell’esplosione, simulata da un effetto, non ci sia nulla di reale.

@leal_stephany ¿Qué le pasó al gato?// le digo que es broma en insta:leal__stephany #broma #papá #comedia #gato ♬ sonido original – Stephany Leal

Mentre il papà della ragazza – ignaro a sua volta che si tratti di una semplice burla – continua a ripetere spaurito: “cosa è successo al gatto?“, intimando alla figlia di rispondere, il celebre filmato – sulla scia di moltissimi altri che riportano la stessa animazione “da brividi” – è riuscito a totalizzare ben 23 milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni dalla sua apparizione su Tik Tok.

Potrebbe interessarti anche >>> Mangia una mela caduta in giardino: la cagnolina Hebe rischia di soffocare 

L’esclamazione furiosa di: “cosa stai facendo, Stephany!“, ripetuta senza sosta dall’uomo, ha infine beneficiato di 3.7 milioni di like lasciando quasi immaginare agli utenti – seppur in maniera del tutto ironica – che il padre della ragazza tenga di più all’incolumità del loro gatto dal manto bianco e nero che a quella della sua stessa figlia.

Impostazioni privacy