La reazione esagitata di un padre si diffonde velocemente in rete: l’uomo perde il controllo dopo aver visto il video di sua figlia.
Una nuova tendenza su Tik Tok è stata inaugurata con successo nell’ultimo mese e pare stia letteralmente facendo morire di paura i suoi destinatari. È questo il caso che ha riguardato il disarmante video di @leal_stephany, pubblicato lo scorso mercoledì 16 novembre, e ormai divenuto virale in rete.
La ragazza, protagonista dell’episodio, si ritrova ad avere un’animata discussione con suo padre tramite Whatsapp. L’uomo reagisce incontrollatamente dopo aver scoperto – tramite la ricezione di un preoccupante video – quanto di spiacevole potrebbe essere accaduto, in suo assenza, al loro povero micio.
Potrebbe interessarti anche >>> Non solo sexy, l’attore dona il suo cuore al suo tenero cane
Il video che la ragazza invia al padre la mostra intenta a inserire un caricatore nella presa elettrica di fronte a lei. La banale azione avviene però nel momento in cui il loro gatto di famiglia si trova nelle estreme vicinanze. Il micio inizia così a giocherellare ignaro con il cavo elettrico. E, proprio in quel momento – quando la giovane inserisce la spina, tutto salta in aria.
Al di là dello sgomento iniziale, la realizzatrice del contenuto – così come chi è ormai solito rimanere aggiornato sulle più quotate tendenze generate dalla piattaforma social – sa bene che si tratta di uno scherzo. E che nell’esplosione, simulata da un effetto, non ci sia nulla di reale.
@leal_stephany ¿Qué le pasó al gato?// le digo que es broma en insta:leal__stephany #broma #papá #comedia #gato ♬ sonido original – Stephany Leal
Mentre il papà della ragazza – ignaro a sua volta che si tratti di una semplice burla – continua a ripetere spaurito: “cosa è successo al gatto?“, intimando alla figlia di rispondere, il celebre filmato – sulla scia di moltissimi altri che riportano la stessa animazione “da brividi” – è riuscito a totalizzare ben 23 milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni dalla sua apparizione su Tik Tok.
Potrebbe interessarti anche >>> Mangia una mela caduta in giardino: la cagnolina Hebe rischia di soffocare
L’esclamazione furiosa di: “cosa stai facendo, Stephany!“, ripetuta senza sosta dall’uomo, ha infine beneficiato di 3.7 milioni di like lasciando quasi immaginare agli utenti – seppur in maniera del tutto ironica – che il padre della ragazza tenga di più all’incolumità del loro gatto dal manto bianco e nero che a quella della sua stessa figlia.
Sono morti a poche ore di distanza, come se separarsi non fosse un’opzione. Lui ex…
Per trentatré anni ha girato in tondo dentro una vasca, lontana dall’oceano. Kshamenk non era…
Quando un bambino salva cani randagi il mondo si ferma: il gesto di Thiago, 11…