Padre+perde+completamente+il+controllo+con+sua+figlia%3A+la+reazione+fuori+di+testa
amoreaquattrozampeit
/news/padre-perde-controllo-figlia-reazione/156971/amp/
News

Padre perde completamente il controllo con sua figlia: la reazione fuori di testa

La reazione esagitata di un padre si diffonde velocemente in rete: l’uomo perde il controllo dopo aver visto il video di sua figlia.

Gatto vicino alla presa (Tik Tok – leal_stephany)

Una nuova tendenza su Tik Tok è stata inaugurata con successo nell’ultimo mese e pare stia letteralmente facendo morire di paura i suoi destinatari. È questo il caso che ha riguardato il disarmante video di @leal_stephany, pubblicato lo scorso mercoledì 16 novembre, e ormai divenuto virale in rete.

Padre perde completamente il controllo con sua figlia: la reazione fuori di testa

Conversazione tra padre e figlia (Tik Tok – leal_stephany)

La ragazza, protagonista dell’episodio, si ritrova ad avere un’animata discussione con suo padre tramite Whatsapp. L’uomo reagisce incontrollatamente dopo aver scoperto – tramite la ricezione di un preoccupante video – quanto di spiacevole potrebbe essere accaduto, in suo assenza, al loro povero micio.

Potrebbe interessarti anche >>> Non solo sexy, l’attore dona il suo cuore al suo tenero cane

Il video che la ragazza invia al padre la mostra intenta a inserire un caricatore nella presa elettrica di fronte a lei. La banale azione avviene però nel momento in cui il loro gatto di famiglia si trova nelle estreme vicinanze. Il micio inizia così a giocherellare ignaro con il cavo elettrico. E, proprio in quel momento – quando la giovane inserisce la spina, tutto salta in aria.

Al di là dello sgomento iniziale, la realizzatrice del contenuto – così come chi è ormai solito rimanere aggiornato sulle più quotate tendenze generate dalla piattaforma social – sa bene che si tratta di uno scherzo. E che nell’esplosione, simulata da un effetto, non ci sia nulla di reale.

@leal_stephany ¿Qué le pasó al gato?// le digo que es broma en insta:leal__stephany #broma #papá #comedia #gato ♬ sonido original – Stephany Leal

Mentre il papà della ragazza – ignaro a sua volta che si tratti di una semplice burla – continua a ripetere spaurito: “cosa è successo al gatto?“, intimando alla figlia di rispondere, il celebre filmato – sulla scia di moltissimi altri che riportano la stessa animazione “da brividi” – è riuscito a totalizzare ben 23 milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni dalla sua apparizione su Tik Tok.

Potrebbe interessarti anche >>> Mangia una mela caduta in giardino: la cagnolina Hebe rischia di soffocare 

L’esclamazione furiosa di: “cosa stai facendo, Stephany!“, ripetuta senza sosta dall’uomo, ha infine beneficiato di 3.7 milioni di like lasciando quasi immaginare agli utenti – seppur in maniera del tutto ironica – che il padre della ragazza tenga di più all’incolumità del loro gatto dal manto bianco e nero che a quella della sua stessa figlia.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

48 minuti ago
  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

4 ore ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

13 ore ago