Il padrone vuole che il gatto apra la porta a tutti i costi – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un gatto deve averla combinata davvero grossa: il padrone gli indica di aprire la porta durante mentre viene ripreso in un video. I due sembrano però essere degli ottimi amici, a parte qualche marachella del felino.

Gatto Aggancia Porta Padrone Video
Il gatto dietro la porta sente la voce del padrone (Screenshot Video Twitter)

Attenzione a quando si combina qualche marachella, qualcuno ci potrebbe vedere o potrebbe tenerci d’occhio per tutto il tempo, finché non commettiamo il fatto e coglierci in castagna. Quindi, prestare attenzione è la prima cosa da fare se si vuole fare qualcosa di nascosto, ovviamente nei limiti del possibile e senza mancare di rispetto ad alcuna persona. Cosa difficile da spiegare ai nostri amici a quattro zampe, che spesso si fanno cogliere sul fatto mentre stanno mettendo in atto qualche loro “piano diabolico”. Com’è successo a un gatto pizzicato dal proprio padrone.

Il video del gatto sgridato dal padrone: gli ordina di aprire la porta prima che sia troppo tardi

Gatto Aggancia Porta Padrone Video
Il gatto apre la porta dopo aver sentito il padrone (Screenshot Video Twitter)

La marachelle sì, ma di nascosto. E se non vengono fatte di nascosto? Allora sono guai, seri, perché qualcuno, come detto prima, ci può beccate. I nostri amici a quattro zampe si credono furbi, ma spesso si fanno beccate col “cecio in mano, detto in modo più fine col fatto che non si doveva fare.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto lecca la coperta: i motivi di tale comportamento

Come il nostro gatto del giorno, il quale viene invitato, a gran voce a uscire dalla porta di una stanza che forse non doveva oltrepassare. Il padrone lo invita, a più riprese, ad aprire la porta della stanza e a farlo alla svelta. Tutti si potrebbero aspetta delle mosse diverse, invece il felino fa proprio quello.

Senza pensarci due volte, aggancia la zampetta alla porta e la apre senza pensarci due volte. Sembra un video simpatico ove il padrone del felino conosce perfettamente il gatto che ha in casa e sa che a un suo accenno quest’ultimo aprirà subito la porte, o per entrare o per uscire.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto fa pipì sulla porta di casa: perché e cosa fare a riguardo

O forse perché avrà combinato qualche marachella. In questo caso non si capisce bene cosa possa aver fatto vicino al davanzale della finestra il felino in questione, ma dal tono della voce del padrone le cose si potrebbero mettere davvero male da un momento all’altro. Meglio svignarsela subito!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy