Donna nota una palla di pelo vicino la cuccia del suo cane: avrà una sorpresa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna nota una strana palla di pelo vicino alla cuccia del suo cane: ancora più strano è il fatto che si muoveva.

Raganella coperta di peli
Raganella coperta di peli (Facebook – Cheyenne Renee Benzo)

Cose e animali strani se ne vedono tutti i giorni e grazie ai social network possiamo essere partecipi di queste stranezze. Moltissimi sono i video che diventano virali e tra questi, una donna, Cheyenne Benzo, ha condiviso ciò che ha trovato vicino alla cuccia del suo cane qualche giorno fa.

Una strana palla di pelo che si muove: ecco cosa trova vicino alla cuccia del cane

Cheyenne Benzo era a casa, come di consueto, insieme a sua figlia e il loro cane, un bellissimo esemplare Welsh corgi pembroke di nome Sheldon, quando qualcosa ha catturato la sua attenzione. Sul pavimento del soggiorno vicino alla cuccia del cagnolino, la donna ha notato una palla di pelo. In apparenza niente di strano, in quanto è abituata a trovare peli in giro per casa.

raganella in casa
Raganella (Facebook – Cheyenne Renee Benzo)

Ma qualcosa di sorprendente stava per accadere. Oltre ad avere qualcosa di strano, quella palla di pelo aveva iniziato a muoversi. Colta di sorpresa, Cheyenne non aveva assolutamente idea di cosa fosse, perciò ha preso la torcia per illuminarla e osservare meglio. A quel punto ha notato che la palla di pelo aveva gli occhi. Con stupore ha scoperto che la strana cosa in realtà era una raganella, il cui corpo umidiccio e appiccicoso è stato avvolto dai peli di Sheldon.

Non ha idea di dove sia venuto, è spuntato dal nulla tutto spettinato, avvolto da quell’ammasso di peli bianchi, che gli rendeva i movimenti difficoltosi. Perciò, Cheyenne, ha deciso di aiutarla la piccola raganella: le ha permesso di toglierli un po’ di peluria prima di controllare se riuscisse a fare i movimenti, ma anche in questa circostanza non se la cavava molto bene. Così lo ha preso in mano e lo ha posto in un catino con un po’ d’acqua in modo che potesse bere e pulirsi.

Liberare una raganella
Liberare la raganella (Facebook – Cheyenne Renee Benzo)

La raganella era molto tranquilla e malleabile e più tempo restava in acqua più è tornata al suo aspetto originale, ovvero di un bel verde brillante. Poi la donna ha presentato la rana alla figlia di 8 mesi, in modo che potesse partecipare a ciò che sarebbe accaduto in seguito: l’hanno portata fuori, vicino al ruscello, e l’hanno liberata.

Impostazioni privacy