Pamela, cagnolina sola e malata ora è trasformata – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia a lieto fine quella della cagnolina Pamela che, trovata da sola e malata, è stata trasformata grazie all’intervento dei medici.

La cagnolina con una massa al collo
La cagnolina con una massa al collo (fonte Facebook)

Una vera e propria rinascita è il simbolo della vicenda che riguarda una tenera cagnolina di nome Pamela. Trovata per strada, da sola e mal ridotta, è stata salvata grazie all’intervento dei volontari e l’operazione chirurgica a cui è stata sottoposta le ha completamente cambiato la vita. Ogni giorno incontriamo spesso cuccioli randagi lungo il nostro percorso, spesso bisognosi di cibo e cure. Non è un pensiero comune ma ogni amico a quattro zampe costretto a vivere per strada è sottoposto a rischi estremi. Senza le cure e l’attenzione necessaria, un cane randagio ha molte più probabilità di ammalarsi e molte meno di essere curato. Per fortuna esistono i loro angeli custodi: i volontari delle innumerevoli fondazioni e organizzazioni no profit. La nostra amica Pamela è stata infatti tratta in salvo proprio grazie all’intervento dei volontari i quali le hanno donato una seconda possibilità portandola dal medico. Le sue condizioni erano davvero terribili ma oggi la cagnolina è trasformata!

Pamela, cagnolina sola e malata: la sua nuova vita

La cagnolina dopo l'intervento
La cagnolina dopo l’intervento (fonte Facebook)

La triste storia di Pamela inizia quando alcuni volontari della Vet Ranch, hanno trovato la pelosetta in strada. Le sue condizioni sono apparse fin da subito difficili ed è stato necessario infatti l’intervento del medico.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina Rosy in condizioni disperate: malata e denutrita -VIDEO

Giunta presso il rifugio, la cagnolina presentava una condizione fisica compromessa. Una enorme massa sul collo ostruiva le sue vie respiratore ma non era l’unico problema. La cagnolina infatti era affetta anche da un tumore mammario e la situazione era davvero grave e peggiorava di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo atto d’amore per una cagnolina malata: l’adozione e tante coccole

Per la Dottoressa Wendy non c’era altra strada al di fuori dell’intervento chirurgico. Così, grazie all’operazione, la massa è stata rimossa ed anche il tumore curato. Dopo una bella ripulita e tosatura la cagnolina è rinata e sembra davvero trasformata. La sua età già avanzata non consente di fare pronostici sulle sue aspettative di vita ma, almeno, ora Pamela è sana e felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy