La cagnolina Rosy in condizioni disperate: malata e denutrita -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Rosy in condizioni disperate. Magra, denutrita viene nutrita dagli ambulanti ma la sua situazione è critica -VIDEO

La cagnolina dal veterinario (Foto video)
La cagnolina dal veterinario (Foto video)

Non ha mai avuto un posto accogliente in cui riposarsi e rifugiarsi tutte le volte che si sentiva triste. Non ha mai avuto un pasto caldo ma ha dovuto accontentarsi del cibo che gli davano i passanti, dispiaciuti per la sua condizione. Stiamo parlando di Rosy, una cucciola randagia in cerca di un pò di amore. La sua storia ha commosso tutti.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonata malata e denutrita cagnolina viene salvata dai volontari (VIDEO)

La cagnolina Rosy in condizioni disperate, fa del suo meglio per sopravvivere -VIDEO

cagnolina Rosy (Foto video)
cagnolina Rosy (Foto video)

Vagava sola tra le strade del mercato, cercando conforto tra le braccia degli ambulanti che gli davano da mangiare. Le sue condizioni di salute erano molto gravi. La cucciola era magra, denutrita e sofferente. Per lei le speranze di vivere una vita normale erano praticamente ridotte al minimo. Nonostante tutto quello che stava affrontando, non ha perso la capacità di fidarsi degli esseri umani. La cagnolina è stata notata dalle persone presenti nella zona che hanno avvertito il centro “Love Furry and Friends“. I membri del rifugio appena hanno saputo della storia della quattro zampe si sono attivati per prestarle soccorso, recandosi nel luogo dove si trovava la pelosetta. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno provveduto a prelevarla da lì e a trasportarla nell’apposita struttura. Quando il medico l’ha visitata ha fatto un’amara scoperta..la cucciola era stata sottoposta ad un intervento di sterilizzazione ma non aveva avuto un buon riscontro.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina Hadley e la sua trasformazione: dopo il dolore, la felicità

La piccola aveva un’infezione alla ferita che non era mai stata curata, una condizione che le procurava seri problemi di salute. Infatti, l’intervento doveva essere immediato altrimenti la quattro zampe avrebbe perso la vita. Il suo stato di salute era disperato e l’operazione di salvataggio comprensibilmente complicata. La cucciola ha dovuto sfoderare tutta l’energia e la forza che aveva per superare il terribile momento e grazie all’aiuto di persone amorevoli ce l’ha fatta. La cucciola è stata capace di uscire dal buio e di ritrovare la luce, riuscendo a guarire.

Attualmente si trova ancora nel rifugio ma sono tante le persone che si stanno mobilitando per adottarla. I membri del rifugio sono certi che la pelosetta riuscirà in breve tempo a trovare la famiglia che desidera. E’ quello che le auguriamo anche noi. Forza Rosy!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy