Impiega+settimane+per+costruire+il+parco+giochi%3A+ma+il+gatto+dorme+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/parco-giochi-gatto-settimane-video/149900/amp/
News

Impiega settimane per costruire il parco giochi: ma il gatto dorme – VIDEO

L’uomo ama davvero il suo gatto e impiega settimane per costruire un favoloso parco giochi dove può trascorrere il suo tempo – VIDEO.

Parco giochi gatto (Instagram – dontstopmeowing)

Il comportamento del gatto rimarrà sempre un mistero. Un gatto che vive in casa e ha tutte le comodità del mondo preferirà sempre un vecchia scatola di cartone a belle, innovative e divertenti giostre per gatti. Questo è quello che si vede in un video pubblicato su Instagram e che è diventato virale nei giorni scorsi, raggiungendo milioni di visualizzazioni in poco tempo.

Gli costruisce un parco giochi per settimane: ma il gatto preferisce altro – VIDEO

Gatto dorme (Instagram – dontstopmeowing)

I gatti amano i loro giocattoli, ma c’è una cosa che amano ancora di più: le scatole di cartone. I social network sono pieni di filmati divertenti che mostrano l’amore dei gatti verso gli scatoloni. Alla miriade di video, uno è spiccato sopra gli altri negli ultimi giorni e mostra un gatto di nome Chase che si diverte a dormire all’interno di un scatolone di carta riempite di pluriball, invece di esplorare il suo nuovo parco giochi al chiuso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto si improvvisa personal trainer e incentiva gli alunni in palestra – VIDEO

Il video è stato pubblicato su una pagina Instagram dedicata proprio a Chase e ai suoi fratelli. La clip è stata pubblicata con una semplice didascalia che recita: “Beh, è stata una perdita di tempo“. Il proprietario del micio inquadra fiero la struttura che ha impiegato settimane per costruire, e poi inquadra il suo amato gatto dormire all’interno dello scatolone. Nel video compare la scritta: “Quando spendi settimane per costruire la giostra per gatti solo per questo…”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vuole attirare l’attenzione: il gesto è esilarante – VIDEO

Con oltre 1,8 milioni di visualizzazioni, il video è diventato virale in poco tempo. Il post ha anche accumulato numerosi “mi piace” e commenti del tipo: “Oh chase! La scatola è migliore?!“, ha chiesto un utente; “Omg prima di tutto questo è un parco giochi da sogno che gattini fortunati. Ma quanto è dolce Chase“, ha scritto un altro; “Chase è tutto esaurito per tutto il lavoro che ha fatto per supervisionare questo importantissimo progetto“, ha scherzato un terzo. Un altro utente, invece, suggerisce che dovremo imparare a vivere una vita semplice e umile come fanno i gatti.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

41 minuti ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

4 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

7 ore ago