Partono in due per le vacanze e rientrano in cinque: adesso sono una grande famiglia – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Partiti in coppia per fare delle vacanze in Grecia sono tornati a casa in cinque. Tre nuovi componenti hanno allargato la loro famiglia.

vacanze tornati cinque
Kiss, il gattino salvato dalla strada in Grecia (Foto Instagram – kissamostherescue – amoreaquattrozampe.it)

Quando si organizza un viaggio per le vacanza, di solito, un problema molto comune è quello di dove poter lasciare i propri animali domestici per i giorni di assenza. Una coppia tedesca però ha invertito il trend, partendo con la casa vuota e tornando in dolcissima compagnia. I due infatti si trovavano in vacanza in Grecia e durante il viaggio hanno fatto un incontro molto speciale che ha cambiato la loro vita. Partiti solamente in due, sono tornati a casa in più del doppio. Ora la loro famiglia è passata ad essere una grande famiglia con ben 5 componenti. E nessuno di loro tornerebbe mai indietro!

Tornati in cinque dalle vacanze in Grecia: l’adozione speciale di una coppia

vacanze tornati cinque
I tre nuovi componenti della famiglia: Kiss, Bali ed Ela (Foto Instagram – kissamostherescue – amoreaquattrozampe.it)

Olivia e il suo compagno avevano organizzato delle romantiche vacanze in Grecia e mai avrebbero immaginato che quel viaggio li avrebbe cambiati così tanto. Durante i loro giorni di permanenza, i due hanno fatto un incontro davvero molto speciale e da quel momento le cose hanno preso una piega completamente inaspettata. Partiti in due sono tornati dalle vacanze in cinque e hanno così allargato la loro famiglia.
Tutto è partito da Kiss, un piccolo gattino da pelo rosso che ha rapito i loro cuori dopo solo il primo sguardo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino corre verso una coppia in vacanza e non li lascia più andare

Durante uno degli spostamenti in auto per raggiungere la meta del loro viaggio, Olivia e il compagno si sono fermati a prestare soccorso ad un animale in difficoltà avvistato lungo la carreggiata. Si trattava di un gattino molto piccolo le cui condizioni erano davvero pessime. Oltre ad essere sporco, pieno di pulci e zecche, il micio era anche molto magro, segno che di sicuro non mangiava da molto tempo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Quando i due hanno provato ad avvicinarsi, il micio si è lasciato toccare e prendere in tranquillità e, anzi, si immediatamente abbandonato tra le braccia della donna. Olivia si è sciolta nel vedere la reazione del piccolo e con il compagno hanno pensato di portarlo subito da un veterinario per farlo visitare. Prima ancora che le visite terminassero loro avevano già preso la loro decisione: il piccolo gatto sarebbe tornato a casa con loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Adottano cucciolo in strada dall’India: l’emozionante arrivo di Nirav – VIDEO

I due erano però in vacanza e hanno così deciso di lasciarlo momentaneamente in stallo da una signora di nome Tina, per poi tornare a riprenderlo.
E così hanno fatto: una volta terminato il viaggio i due hanno ripreso Kiss, il nome dato al gattino, e lo hanno messo in macchina con loro per fare ritorno nello loro casa in Germania.
L’incontro con Kiss però li aveva cambiati e una volta disfatte le valigie hanno deciso che avrebbero contattato nuovamente Tina, ma questa volta per chiederle di aiutarli ad adottare un altro gatto. Così sono venuti a conoscenza di Bali ed Ela, due splendide sorelle dal pelo bianco che si sarebbero presto aggiunte alla nuova famiglia.
Le due micie sono infatti state adottate e una volta arrivate a casa hanno preso subito confidenza con Kiss e con l’abitazione.
Partiti che erano solo in due sono tornati in ben cinque, diventando così una grande famiglia! (G. M.)

Impostazioni privacy