Pasta e Pepsi: la storia incredibile di due cani inseparabili

Foto dell'autore

By Redazione

News

Pasta e Pepsi la storia commuovente dei due cani inseparabili, un legame che supera tutto.

pasta pepsi cani inseparabili
Pasta e Pepsi nel quartiere (foto Suzette Hall – Facebook)

Avere qualcuno su cui poter fare affidamento è davvero molto importante, condividere esperienze, momenti felici e tristi, qualcun altro su cui contare non è semplice da trovare e quando capita ci sentiamo meno soli. La storia di Pasta e Pepsi parla di due cuccioli che sono stati salvati e non può che riferirsi inevitabilmente a ciò che abbiamo appena detto.

Pasta e Pepsi: la storia dei due cani inseparabili

pasta pepsi cani inseparabili
Pasta e Pepsi in auto accovacciati (foto Suzette Hall – Facebook)

Dopo essere stati abbandonati in un quartiere a loro sconosciuto, i due cani hanno fatto affidamento l’uno sull’altro, Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy, ha dichiarato che i vicini le hanno raccontato che i due cani si appoggiavano uno sopra l’altro durante la notte per riuscire a scaldarti e poter dormire, la signora Hall ha ricevuto un messaggio in cui le veniva comunicato che due piccoli cuccioli erano stati avvistati cinque giorni prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato con una giacca particolare, la storia di Moonie

Gli abitanti della zona hanno riportato che i due cani erano sempre nello stesso posto rannicchiati, in attesa in un angolo della strada, nel luogo dove erano stati probabilmente abbandonati. Una volta che la signora Hall è stata informata, ha deciso di andare a vedere i due cuccioli con il dubbio che ormai non li avrebbe più trovati ma si sbagliava quando è arrivata loro erano ancora lì.

Successivamente i due cani sono stati divisi e messi in due gabbiette separate, la signora ha subito notato che entrambi erano infastiditi e restii, i loro occhi erano molto tristi e nonostante sia riuscita a calmare velocemente uno dei due, per l’altro è stato ancora più difficile, mentre stava guidando per tornare a casa, è stato impossibile non notare che i due erano molto stressati e sofferenti e che ciò dipendeva dal fatto di essere stati divisi in due gabbie separate, l’impressione è subito stata quella che i due volessero stare uno accanto all’altro più di ogni altra cosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Cani abbandonati nel deserto: trovati affamati e disidratati – VIDEO

A quel punto la signora Hall ha deciso di fermarsi e di togliere i due cuccioli dalle rispettive gabbie per metterli sul sedile, non appena riuniti Pasta e Pepsi si sono subito accovacciati uno sopra l’altro proprio come li aveva trovati, i due erano felicissimi quando finalmente si sono riuniti. Il loro legame è molto profondo e i due sono davvero inseparabili, è per questa ragione che Pasta e Pepsi non sono più stati separati, sono tuttora dal veterinario e ricevono le giuste cure e attenzioni, il patto è quello di trovare qualcuno che li adotti entrambi così che possano continuare a coccolarsi, questa volta circondati dall’amore che meritano.

Impostazioni privacy