Perde il suo cane e adotta un cucciolo: il destino la sorprende – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Dopo aver perso il suo amatissimo cane una donna decide di prendere con sé un nuovo cucciolo e il destino ha voluto sorprenderla.

cane cucciolo destino
Il nuovo cucciolo di pitbull adottato dopo la morte del suo amato cane (Screenshot video Tik Tok – @lifewithpitbullstx)

Delle volte il destino sembra proprio che sia dietro l’angolo per portare felicità a chi purtroppo sembrava averla persa. Una donna aveva da poco perso per sempre a causa di un cancro il suo amato cane e la disperazione per la sua morte era davvero tantissima. La sorte ha voluto però regalarle nuovamente dei momenti di spensieratezza e quando la donna ha deciso di adottare un nuovo cucciolo ha ritrovato in lui delle magiche somiglianze, dei segni unici, con il suo vecchio e amatissimo animale che sembra quasi aver voluto comunicare con lei per farle sapere che saranno per sempre insieme.

Il nuovo cucciolo ha sul naso la stessa macchia del suo vecchio cane

cane cucciolo dstino
Il vecchio e amatissimo cane a confronto con il nuovo tenero cucciolo di pitbull (Screenshot video Tik Tok – @lifewithpitbullstx)

C’è chi non crede nell’esistenza del destino e chi invece riesce a cogliere anche i più piccoli segnali che sembrano voler comunicare un chiaro messaggio. Questo è quello che è accaduto ad una donna che purtroppo ha dovuto vivere la terribile esperienza di veder morire il suo amatissimo animale. Il cane era per lei la sua anima gemella e accettare che il tempo insieme a lui fosse purtroppo finito è stato davvero un duro colpo da sopportare.
Per chiunque abbia vissuto questa terribile esperienza sa quanto può essere difficile passare oltre e ritrovare la felicità dopo un lutto così importante.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un cane per amico, una famiglia ritrova il sorriso grazie a lui: che sorpresa – VIDEO

Quello che però la donna non sapeva era che la felicità perduta dopo la morte del suo amato cane l’avrebbe ritrovata poco più avanti, incrociando lo sguardo di un nuovo animale da compagnia. E così è stato! Dopo qualche tempo dal lutto la donna ha deciso che avrebbe preso con sé un altro cane e ha scelto dunque di adottare un tenero cucciolo di pitbull dagli occhi azzurri. Il destino ha così voluto sorprenderla e mandarle quelli che lei ha letto come dei veri e propri messaggi. Il nuovo cucciolo sembra infatti avere dei segni sul suo corpo identici alla sua precedente anima gemella. Entrambi i cani sembrano infatti avere una macchia identica sul naso.

@lifewithpitbullstx BRB BAWLING MY EYES OUT 😭 #terminalillness #terminal #cancer #newpuppy #petloss ♬ Glimpse of Us – Joji

Ti potrebbe interessare anche >>> La gioia di Tiziano Ferro che presenta il nuovo cane appena adottato (Video)

Come ha potuto non pensare che quella fosse opera del destino? Secondo la donna infatti quei piccoli ma identici segni presenti su entrambi i cani erano dei messaggi che il suo vecchio e amatissimo cane le stava inviando per dirle che non si sarebbero mai realmente separati, nonostante la morte.
La donna ha voluto condividere nel suo profilo Tik Tok alcuni video in cui vengono mostrati momenti di vita con il suo vecchio cane e il suo nuovo cucciolo di pitbull. Tra questi anche uno in cui mostra la somiglianza delle due macchiette sul naso. Le immagini hanno commosso moltissimi utenti che hanno preso a cuore la sua commovente storia, arrivando a farle collezionare oltre 41 mila visualizzazioni. (G. M.)

Impostazioni privacy