Picchia il cane: ripreso dalle telecamere la scena è terribile (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le telecamere riprendono la scena terribile. Un uomo scende dall’auto e picchia violentemente il suo cane. Il colpevole si costituisce

Uomo picchia il suo cane (Screen video)
Uomo picchia il suo cane (Screen video)

Immagini forti che hanno mostrato quanto cattivo possa essere l’essere umano. Le telecamere riprendo il tragico momento nel quale un uomo picchia il suo cane, con estrema violenza e crudeltà.

Un colpo al cuore poter solo immaginare quanto dolore abbia provato il quattro zampe.
Non aveva via di fuga e ogni volta che cercava di scappare, il suo aggressore lo riportava indietro con il collare.

Il cane è rannicchiato per tutto il video” commenta qualcuno come riportato da Fox News. Straziante la violenza con la quale viene colpito e sapere che l’uomo si sia costituito non riesce a far passare il turbamento provato per quel povero animale.

Potrebbe interessarti anche: Gli rompe la spina dorsale e scappa: cucciolo in gravi condizioni (VIDEO)

Picchia il cane: la scena è terribile

Cucciolo picchiato (Screen video)
Cucciolo picchiato (Screen video)

10 minuti. 10 minuti interminabili nei quali un uomo picchia selvaggiamente il suo cane, senza mostrare il minimo segno di rimorso. Il cucciolo resta accucciato per tentare forse di parare i colpi. Il suo aggressore non si ferma e ogni volta che il quattro zampe prende coraggio e tenta di allontanarsi, viene riportato indietro perché il collare è nelle mani di un essere umano orribile.

Questo è quello che purtroppo è accaduto a Duarte, Los Angeles. E’ tutto avvenuto in una zona industriale, dove le telecamere riprendo la agghiacciante scena. Le immagini vengono condivise su un gruppo di sorveglianza del quartiere. Qualche giorno dopo l’uomo si consegna alle autorità.

Il cane è rannicchiato per tutto il video” commenta qualcuno come riporta Fox News, persona che non voleva fornire il proprio nome “piangiamo a guardarlo perché è crudo e davvero traumatico da guardare onestamente“.

Potrebbe interessarti anche: Ha paura perché picchiato troppe volte: cucciolo chiede aiuto (VIDEO)

L’uomo scende dall’auto con il cane per poi iniziare ad infierire su di lui senza pietà, quando crede che sia abbastanza, fa risalire il cucciolo sul veicolo e vanno via. La PETA aveva offerto una ricompensa di 5000 dollari a chiunque avesse fornito informazioni utili portando all’arresto dell’aggressore.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Del quattro zampe ancora non si hanno novità, si sa solo essere stato affidato alle cure della Humane Society di San Gabriel. La speranza ovviamente è riposta nella completa guarigione del pelosetto e che presto possa ritrovare la felicità che per troppo tempo gli è stata negata. Forse così, potrà costruire nuovi ricordi, allontanando dal suo cuore lo spavento e il dolore provato, concentrandosi sull’amore che una vera famiglia potrà donargli.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy