Ha paura perché picchiato troppe volte: cucciolo chiede aiuto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Trovato in terra “gridando” aiuto è stato tratto in salvo. La paura del cucciolo era frutto delle troppe volte nelle quali è stato picchiato

Barney appena trovato impaurito (Screen video)
Barney appena trovato impaurito (Screen video)

Senza sosta il lavoro delle molte organizzazioni ed enti che ogni giorno, in tutto il mondo, intervengono in aiuto degli animali in pericolo. Situazioni che si vorrebbe non si presentassero più, ma che purtroppo non hanno mai fine.

La Animal Shelter racconta la terribile storia di Barney. Trovato in terra, sdraiato senza forze, “gridava” aiuto per essere salvato. Il cucciolo non lasciava però avvicinare nessuno, la sua paura era frutto delle molte volte nelle quali era stato picchiato.

Il pelosetto ha circa 5 mesi e presentava ferite aperte sulle zampette. Come se non fosse già abbastanza, i vermi avevano riempito quelle stesse ferite. “Perché un cucciolo è stato lasciato sdraiato lì in attesa di morire?” si chiede chi lo ha salvato nel video “quando stavo per alzare la mano per poterlo accarezzare, aveva paura e si è appiattito contro il muro. Sembrava essere stato picchiato molte volte in passato“.

Potrebbe interessarti anche: Scoprono che è malato: il cucciolo non riceve più amore (VIDEO)

Voleva essere aiutato, ma il cucciolo aveva tanta paura a causa delle molte volte nelle quali è stato picchiato

Barney finalmente felice (Screen video)
Barney finalmente felice (Screen video)

La Animal Shelter racconta la storia di Barney, pelosetto trovato senza forze e gravemente ferito in strada. Il cucciolo aveva tanta paura a causa delle molte volte nelle quali era stato picchiato.

Portato al sicuro al rifugio, dopo aver pulito e fasciato le sue ferite, gli è stato dato da mangiare che ha divorato con foga, tanta era la sua fame. Molte volte i suoi soccorritori si sono chiesti quale fosse il suo passato.

Potrebbe interessarti anche: Il canile li terrorizza: cuccioli si abbracciano (FOTO)

Dopo avergli somministrato le medicine delle quali necessitava, giorno dopo giorno il quattro zampe migliorava fisicamente, ma ciò che non sembrava guarire era il suo cuore colmo di timori e terrore.

Le persone che si stavano prendendo cura di lui, non si sarebbero mai arrese e avrebbero trovato un modo per infondergli di nuovo fiducia verso il genere umano. Era solo un cucciolo e già aveva subito troppo dolore.

Potrebbe interessarti anche: Si attacca alle sue gambe: cucciola non vuole restare sola (FOTO)

Così pensarono che donandogli una nuova casa, le cose sarebbero potute migliorare.
Circondato da altri pelosetti che avevano molta voglia di conoscerlo e di giocare con lui, finalmente diventò felice.

I suoi occhi erano sereni e sul suo musetto sembrava esserci un gigante sorriso di gioia.
Inoltre ha dimostrato quanto buona fosse la sua anima, diventando un fratello maggiore sensazionale per i cuccioli più piccoli.

Barney è amato e coccolato da tutti, quattro zampe e non! Nelle immagini pubblicate dalla Animal Shelter viene data un’ulteriore meravigliosa notizia: Barney ha trovato una famiglia.

La sua nuova casa è piena di amore e di attenzioni per il pelosetto. Il cagnolino spaventato che avevano incontrato, non c’era più! Oggi Barney è forte, sicuro ma soprattutto davvero tanto felice.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy