Scoprono che è malato: il cucciolo non riceve più amore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Quando la famiglia scopre che è malato, il cucciolo non riceve più amore. La sua vita cambia per sempre e viene abbandonato

Chipit (Screen video)
Chipit (Screen video)

Sembra sciocco anche solo doverlo dire ma, quando si decide di pende un animale nella propria famiglia, è una decisone per sempre. Nel bene e nel male, quel pelosetto affida la propria vita alle persone che lo hanno accolto in casa. Abbandonarlo solo perché non è il perfetto cucciolo che ci si aspettava è vile e crudele.

Purtroppo la Animal Shelter, racconta la storia di Chipit, la cui famiglia quando scopre che lui sia malato compie un gesto orribile: il cucciolo non riceve più amore e viene abbandonato.

Il pelosetto un tempo aveva una casa dove era coccolato e riempito di attenzioni, un giorno però tutto cambia. Da una visita veterinaria viene fuori che Chipit soffra di un’ernia alla colonna vertebrale. La famiglia afferma di non potersi permettere le cure delle quali necessita e il piccolino peggiorava giorno dopo giorno.

Quando è stato portato presso la struttura, aveva le zampette posteriori quasi del tutto paralizzate e il suo cuore era spezzato perché aveva capito di essere stato lasciato solo dalle persone che più amava.

Potrebbe interessarti anche: E’ legato troppo stretto: la circolazione del cucciolo è bloccata (FOTO)

Cucciolo non riceve più amore dalla famiglia quando scopre che è malato

Chipit adora fare il bagnetto (Screen video)
Chipit adora fare il bagnetto (Screen video)

La Animal Shelter racconta la storia di Chipit. Il cucciolo non riceve più amore dalla propria famiglia quando scoprono che lui sia gravemente malato. Lo portano in una struttura dove lo lasciano e dove il pelosetto capisce di essere stato lasciato solo.

Nei suoi occhi innocenti, c’erano troppe domande” viene scritto nel video. Ricoverato è immediatamente stato sottoposto ad un intervento chirurgico e tutto era andato bene. Il veterinario dopo l’operazione ha informato chi si stava prendendo cura di lui, che avrebbe avuto solo il 15% di possibilità di tornare a camminare. Nessuno però si sarebbe arreso.

Potrebbe interessarti anche: Capisce che lui sia malato, così abbandona il cucciolo (VIDEO)

Le immagini mostrano quanto il piccolino ami l’acqua. Fare il bagnetto è una delle cose che adora di più e potrebbe restare nella vasca per delle ore, senza mai annoiarsi.
Quando la sua vecchia famiglia è stata chiamata per essere informata sulla nuova situazione di Chipit e chiedere se lo volessero venire a riprendere, la risposta ricevuta è stato un doloroso no. Era stato abbandonato.

La tristezza era molta ma il piccolino era più importante, così come la sua salute: doveva tornare in forze. Portato in riabilitazione il cagnolino si è impegnato moltissimo e i suoi sforzi sono stati ripagati. La percentuale della sua possibilità di camminare dal 15% era passata all’80%.

Potrebbe interessarti anche: Investe una cagnolina e non si ferma: lei entra in coma (VIDEO)

E’ stato davvero un miracolo, non saprei spiegarlo” commentano nel video. Anche se non perfettamente e a modo suo, poteva camminare e Chipit di questo ne era davvero felice.
Giorno dopo giorno però il cucciolo voleva superare i propri limiti e continuava a fare progressi.

Una delle sue salvatrici ha deciso di adottarlo e farlo diventare parte della sua famiglia, portandolo a casa con se. Oggi il pelosetto è davvero amato e libero di essere se stesso senza avere pura di venire lasciato indietro per questo. Corre a suo modo ma adora farlo e tutta la sua nuova famiglia lo supporta e riempie di attenzioni, ma soprattutto questa volta sarà per sempre.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy