Investe una cagnolina e non si ferma: lei entra in coma (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un autista investe una cagnolina e se non per qualche istante non si ferma a soccorrerla, la pelosetta entra in coma

Lali appena trovata e portata dal veterinario (Screen video)
Lali appena trovata e portata dal veterinario (Screen video)

Gli incidenti purtroppo, possono capitare. Anche se non si dovrebbe, un momento di distrazione può sopraggiungere. L’importante è, quando accadono brutte cose, per quanto difficile, non voltarsi dall’altra parte e far finta di nulla ma restare e soccorrere chi è rimasto ferito.

Purtroppo non è quello accaduto ad una cucciola vittima di un pirata della strada.
Qualcuno la investe e, oltre a qualche momento, non si ferma a soccorrerla, la pelosetta così entra in coma.

Soccorsa viene portata d’urgenza in una clinica veterinaria, dove viene avvisato chi l’ha portata li, di non riporre troppe speranze. C’era bisogno di un miracolo. Aveva una frattura aperta e un’articolazione rotta. La Animal Shelter racconta la sua storia e come abbia conquistato, da vera piccola guerriera, la sua seconda occasione di essere felice.

Potrebbe interessarti anche: Aggredita da un ubriaco: la vita della cucciola cambia (VIDEO)

Cagnolina entra in coma dopo che chi la investe non la soccorre

Lali di nuovo in forze (Screen video)
Lali di nuovo in forze (Screen video)

La Animal Shelter racconta in un video la storia della piccola pelosetta. La cagnolina entra in coma dopo che chi la investe, non si ferma per soccorrerla. Portata d’urgenza in una clinica veterinaria le sue condizioni erano critiche. Aveva un articolazione rotta ed una frattura aperta.

Sarebbe bastata una telefonata da chi l’aveva investita e tutto sarebbe andato diversamente. Fortunatamente grazie al meraviglioso lavoro dei veterinari la pelosetta ha superato la crisi, ma aveva ancora bisogno di dosi di analgesico. “Sono riusciti a tenerla in questo mondo” commentano nel video.

Potrebbe interessarti anche: Ferita gravemente continua a strisciare per i suoi cuccioli (VIDEO)

Aveva bisogno di particolari cure e molte attenzioni, ma questo non importava, si sarebbero presi cura di lei. La cagnolina però era triste e malinconica, perdendo anche l’appetito, arrivando a mangiare poco o niente.

Lali, questo il nome dato alla piccolina, ha subito un’operazione per correggere l’articolazione della caviglia danneggiata. La quattro zampe ha dovuto portare un immobilizzatore esterno per 2 mesi circa. Doveva superare la brutta esperienza avuta e non lo avrebbe fatto da sola.

Continuava però a non mangiare e le servivano forze per potersi rimettere in fretta.
Dimessa dal reparto di terapia intensiva, mostrava tutta la sua curiosità nell’osservare le persone che la circondavano. Probabilmente nessuno si era mai preso cura di lei, donandole un gesto affettuoso o semplicemente amore.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola si trascina alla ricerca della sua mamma (VIDEO)

Chi l’ha tratta in salvo sperava che con il suo affetto, insieme, sarebbero riuscite ad uscire da questo brutto momento che Lali superasse il dolore fisico e quello che albergava nel suo cuore.

Così sono iniziate le passeggiate all’aria aperta, per non farle atrofizzare i muscoli. Oltre che per l’esercizio le uscite le sono servite per riacquistare fiducia e tornare ad essere allegra e spensierata. La paura però non l’abbandonava. In una delle passeggiate, è stata incontrata una folla di persona e terrorizzata, si è nascosta sotto un’auto.

Lali aveva subito 3 operazioni ma non smetteva di dimostrare la sua forza.
Finalmente era giunto il momento di andare a casa. Anche se i primi tempi non riusciva a camminare bene e provava un po’ di fastidio, la sua vita è cambiata.

Circondata da amore e gioia è diventata finalmente la cagnolina felice e serena che meritava di essere. La sua nuova famiglia la adora e lei può essere libera dalla paura e dalla sofferenza. Ora ha una casa dove per sempre sarà al sicuro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy