Gli rompe la spina dorsale e scappa: cucciolo in gravi condizioni (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un automobilista lo investe e gli rompe la spina dorsale, gravi le condizioni del cucciolo. Troppo piccolo non può neanche essere operato

Cucciolo a cui hanno rotto la spina dorsale (Screen video)
Cucciolo a cui hanno rotto la spina dorsale (Screen video)

Crudeltà e indifferenza sono due delle peggiori caratteristiche dell’essere umano.
Abbandonare un animale in difficoltà, dopo che si è stati la causa del suo dolore è vile.
La Animal Shelter racconta la triste storia di Nuno. Un uomo gli rompe la spina dorsale e scappa, lasciando il cucciolo in gravi condizioni.

Una donna accortasi di lui, interviene e lo consegna nelle mani di chi è certa se ne prenderà cura nel migliore dei modi. Purtroppo però, le ferite riportate dal pelosetto sono terribili ed è troppo piccolo per poterlo sottoporre ad un intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche: Viene investita: l’autista getta la cagnolina nel fosso (VIDEO)

Gli rompe la spina dorsale e poi scappa: grave la situazione del cucciolo

Cucciolo non si arrende (Screen video)
Cucciolo non si arrende (Screen video)

Trovato da una donna dal grande cuore, il pelosetto viene portato d’urgenza dal veterinario. Un uomo gli rompe la spina dorsale e poi scappa non prestando soccorso al cucciolo in pessime condizioni. Erano così tristi i suoi occhi, ma non ha mai smesso di lottare.

Le visite hanno purtroppo decretato quello di cui si aveva più paura. La sua spina dorsale era rotta e le sue zampette posteriori paralizzate. I veterinari però, non potevano intervenire chirurgicamente al momento, perché il cagnolino era troppo piccolo e operarlo avrebbe messo in pericolo la sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Gli occhi gonfi dal pianto: cucciola non riesce ad essere felice (VIDEO)

Si sono così approcciati alle ferite con un nuovo metodo, che giorno dopo giorno dava i risultati sperati. Nuno era dolcissimo e capiva che tutte quelle persone intorno a lui erano lì per aiutarlo. Mangiava sempre tutto il cibo che gli veniva dato e non smetteva mai di provare ad alzarsi su tutte e quattro le zampette da solo, con le proprie forze. I giorni passavano e le ferite erano del tutto guarite.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Nonostante le sue zampette posteriori erano ancora ferme, il pelosetto si spostava e giocava con tutta l’energia che i cuccioli come lui hanno. Portato nella sua nuova casa, ha conosciuto un nuovo fratellino a quattro zampe con il quale si diverte moltissimo. E’ un vero combattente e lo dimostra ogni singolo giorno.

La sua famiglia gli resterà accanto per sempre, sperando che in un futuro la sua situazione potrà migliora ancora e che lui riesca di nuovo a correre libero dalla sedia a rotelle. Gli animali ci dimostrano ogni giorno quanto forti siano e donargli amore incondizionato e rispetto, è il minimo che l’essere umano possa fare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy