Home News Piccione chiede aiuto, il gesto della persona che lo soccorre è indimenticabile...

Piccione chiede aiuto, il gesto della persona che lo soccorre è indimenticabile – VIDEO

Questa è la storia di un piccione che chiede aiuto ad una persona, prima di tornare a volare: tutti i dettagli della vicenda.

uccello ha bisogno aiuto
Piccione (Facebook – Mang Zuki Gamers)

In questa estate rovente, le temperature sembrano non voler diminuire e anche gli animali soffrono il caldo e chiedono aiuto agli umani. In questo articolo vogliamo raccontarvi la storia di un piccione che ha colto l’occasione e si è lasciato rinfrescare in un modo insolito e curioso da una persona che casualmente si è ritrovata l’uccello sulla sua macchina. La diretta interessata ha poi pubblicato un video sui social che ha fatto tenerezza e addolcire chiunque lo abbia visto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il piccione viaggiatore alla conquista del fresco: chiede aiuto ad una persona

piccione chiede aiuto persona
Piccione (Facebook – Mang Zuki Gamers)

La vicenda è avvenuta in Turchia, lo scorso fine settimana quando Recep Serçe si trovava in cortile a mettere a posto alcune cose. Proprio in quel frangente, è piombato all’improvviso un piccione sulla sua auto. Il signore, che in quel momento, stava lavando la macchina ha afferrato il tubo dell’acqua ed ha bagnato completamente l’uccello.

Ti potrebbe interessare anche>>>Uccello incanta il web cantando la sigla di Harry Potter – VIDEO

L’intento del piccione era proprio quello: chiedere aiuto a qualcuno e assecondare i suoi bisogni. Così non esitò a bere e a raffreddare le piume con un bagno rinfrescante. Dopo una pausa che l’ha rimesso in sesto, ha saluto il suo “padrone” ed è volata via alla scoperta di nuovi mondi. Serçe dopo aver aiutato l’uccello si è sentito meglio e grato di aver supportato qualcuno. Nel video c’è scritto: È nostro dovere essere umani.

Ti potrebbe interessare anche>>>La morte in diretta dell’uccello “drammatico”, il VIDEO grottesco è virale

La storia di un gatto randagio

Anche in Arabia Saudita, un gatto randagio chiede aiuto e si ferma davanti alla porta di negozio di elettronica. Il micio aveva bisogno di rifrescarsi e quale modo migliore di entrare in un punto vendita e sdraiarsi sotto all’aria condizionata? Il proprietario non ha esitato ad aprire la porta e ad accogliere l’amico a quattro zampe. Ha poi pubblicato un video su Tik Tok dove mostra l’intero episodio.

Che sia un gatto o un piccione non ha importanza, ciò che conta è aiutare il prossimo e le persone dei filmati sono due benefattori.