Il piccione sale sulla schiena del cagnolino: la scena è esilarante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il piccione sale sulla schiena del cagnolino: La performance è esilarante. Tra i due c’è tanta complicità e amicizia -VIDEO

Una bellissima amicizia (Foto Instagram)
Una bellissima amicizia (Foto Instagram)

Gli animali hanno sempre dei buoni insegnamenti da tramandarci che restano impressi nella mente e nel cuore. Il primo è quello relativo alla fedeltà da prendere come esempio nei gesti e nella moralità che ne deriva. Il secondo è sicuramente il divertimento che non può mancare quando parliamo di animali. La storia che vi raccontiamo racchiude tali caratteristiche.

Potrebbe interessarti anche: Amicizie tra animali: 5 storie da non perdere nella Giornata Internazionale dell’Amicizia 2021-FOTO

Il piccione sale sulla schiena del cagnolino, la scena è esilarante -VIDEO

Piccione in groppa al cane (Foto video)
Piccione in groppa al cane (Foto video)

Un cagnolino e un piccione..binomio possibile? A detta di molti non sembrerebbe ma un video dimostra il contrario. L’amicizia tra specie diverse è sicuramente un aspetto che colpisce poiché è un fenomeno particolare che non si vede tutti i giorni. Poi, nel momento in cui a tale sentimento si aggiunge la complicità e l’allegria, il risultato non può che essere fantastico. Un adorabile pelosetto e un simpatico piccione hanno dimostrato di avere una grande sintonia che li ha portati a realizzare una performance semplice e spettacolare. Un piccione osserva attentamente il suo amico a quattro zampe e all’improvviso decide di saltare sulla sua schiena. Il pelosetto comprende fin dal primo momento qual è l’intento del suo amichetto, facendolo salire sul suo corpo. Poi, anche se a fatica, riprende a camminare, girando per la casa con il piccione “a bordo”.

Potrebbe interessarti anche: Convivenza cane e pappagallo: è possibile? La risposta degli esperti

Il volatile ha scambiato il cagnolino per una sorta di skateboard e non ha intenzione di scendere, del resto si sta benissimo! La scena ripresa fa emergere non solo una bellissima amicizia tra i due ma anche una perfetta unione, non facile da trovare nella società dei nostri giorni. Anche questa volta, il mondo degli animali sorprende e regala emozioni. Non resta che scoprirle tutte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wlihe Lmina (@wi.lhelmina4849)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy