Leggermente piccola, ma secondo lui comodissima: la nuova cuccia del micio (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il gatto ha trovato una nuova cuccia, forse un pochino troppo piccola ma secondo lui comodissima: un cestello di carta per il pollo fritto.

gattino cuccia piccola cestello
Il gattino dal manto bianco e arancione si è accomodato nella sua nuova cuccia: un cestello di carta per il pollo fritto (Screenshot video Instagram – meowcursed
– amoreaquattrozampe.it)

Il comportamento degli animali domestici non smette mai di stupire gli umani che hanno la fortuna di vivere con loro, né tutti gli utenti del web che al giorno d’oggi sono spettatori costanti dei video che ogni minuto vengono riversati su Internet e che hanno per protagonisti soprattutto cani e gatti. Alcuni atteggiamenti dei quattro zampe sono però così sorprendenti e, secondo gli umani inspiegabili, che non si può fare a meno di osservare gli animali e chiedersi il motivo del loro comportamento. Così è accaduto dopo la condivisione di un video su Instagram che mostra i tentativi (del resto perfettamente riusciti) di un simpatico gatto impegnato a entrare in quella che deve avere pensato essere la sua nuova cuccia: un cestello di carta generalmente utilizzato per gli alimenti fritti.

Non ha mai visto nulla di più comodo: il video del gatto che cerca di entrare nella sua nuova e piccola cuccia

cestino pollo gatto cuccia
Il gattino dal manto bianco e arancione si sta accomodando nella sua nuova cuccia: un cestello di carta per il pollo fritto (Screenshot video Instagram – meowcursed
– amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il filmato, della durata di pochi secondi, è stato condiviso sui social e successivamente sulla pagina Instagram @meowcursed. Il video ha scatenato un dibattito tra gli utenti che si sono a lungo domandati le ragioni per le quali il gattino si sia comportato in quel modo e per quale motivo avrebbe dovuto ritenere così comodo un piccolo cestello di carta tanto da adagiarvisi all’interno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ucraina, le immagini dal fronte che riescono a strappare un sorriso – FOTO

Il gatto, dal manto bianco con delle chiazze in parte arancioni e in parte marroni, viene ripreso nel momento in cui entra in un cestino acquistato presso la nota catena di locali americana, la Kentucky Fried Chicken (meglio conosciuta con la sigla “KFC”). Dal video si può vedere il micetto che, con qualche sforzo, si accomoda nel cestino e rimane seduto tranquillo nella sua nuova cuccia come se fosse la cosa più naturale del mondo, senza rendersi conto che forse le dimensioni del contenitore sono leggermente troppo piccole per lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo stratagemma per attirare l’attenzione ideato dal cane Denali (VIDEO)

Forse attirato dall’odore del pollo fritto, il gatto ha scelto lo strettissimo cestino come il luogo più comodo di tutta la casa. Dal momento che è un micio domestico, non sarà difficile immaginare che i suoi umani nel corso degli anni abbiano acquistato al loro amico a quattro zampe diversi lettini e diverse cucce; eppure l’ingrato gattino ha scelto proprio quel cestino di carta, salvandolo dalla spazzatura. Insomma, gli atteggiamenti dei cani e dei gatti non possono fare a meno di stupire tutti coloro che li guardano, che non possono non domandarsi (senza ricevere alcuna risposta) il motivo dii certi comportamenti. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy