Il Pittbull non fa leggere il contatore della luce (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il video che per alcuni è divertenti per altri meno, mostra come il Pittbull non lasci leggere il contatore della luce all’operatore

Pitt Bull non lascia avvicinare nessuno al contatore (Screen video)
Pitt Bull non lascia avvicinare nessuno al contatore (Screen video)

Internet è ricco di video che riguardano gli amici animali. Ne possiamo trovare di divertenti, come i quattro zampe che proprio non vogliono fare il bagnetto e inventano sempre un nuovo modo pur di sfuggire a quella che per loro è una vera e propria “tortura”.

Ci sono immagini commoventi, ad esempio la donna che amando tantissimo il suo pelosetto del cuore gli chiede scusa per non avergli potuto concedere una vita lussuosa.
Filmati che lasciano estasiati per la meraviglia che ritraggono, proprio come la bellezza del cucciolo che per la prima volta prende un aereo e osserva curioso fuori dal finestrino. Anche video di storie davvero tristi, che raccontano di abusi, maltrattamenti e abbandoni, racconti che fanno stringere il cuore e nascere la speranza che quella piccola e povera anima, abbia trovato la serenità che merita circondata da una calorosa e amorevole famiglia.

O ancora, possiamo trovare delle immagini che dividono il web, proprio come il video che ha postato sui social un operatore della compagnia elettrica, che durante un turno di lavoro ha avuto un problema con un quattro zampe davvero tenace.

Il ragazzo dovendo fare la lettura del contatore cercava di avvicinare uno specifico strumento al contatore, ma non appena la distanza diventava davvero minima, la testa del Pittbull sbucava fuori da un buco nel cancello, abbaiando e non lasciando all’addetto svolgere il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Estasiato il cucciolo vive l’esperienza del suo primo volo (VIDEO)

Il Pitt Bull non lascia avvicinare l’operatore al contatore della luce

Pitt Bull controlla il contatore (Screen video)
Pitt Bull controlla il contatore (Screen video)

Il video, filmato a Sinaloa, Messico, che immortala una scena che potrebbe sembrare divertente, ha diviso in due l’opinione pubblica, in quanto non tutti sono d’accordo con la simpatia e buona fede dietro la presenza del cane in quel specifico punto.

Un operatore addetto alla lettura del contatore della luce, stava svolgendo una normale giornata di lavoro, raccogliendo i dati necessari da trasmettere per far in modo che poi venga e elaborato il giusto compenso da emettere in bolletta. Ma qualcosa non andò secondo i piani.

Raggiunta un’abitazione, non appena tenta di avvicinare il lettore apposito vicino al contatore della casa, la testa di un Pittbull, fuoriesce da un buco nel cancello, non permettendo al ragazzo di poter svolgere il suo lavoro. “Quando non ti fanno fare la lettura del contatore elettrico” così il ragazzo accompagna il video pubblicato sui suoi social, prendendola con allegria e facendosi una risata.

Tanti quelli che condividono con lui l’ilarità del momento, soprattutto per alcune espressioni divertenti assunte dal quattro zampe, molti però non condividono. Infatti sembrano notare come nel cancello l’unica apertura presente sia proprio quella nelle vicinanze del contatore, non trovandolo molto corretto nei confronti degli altri abitanti e soprattutto degli addetti, che si vedono così impossibilitati nel riuscire a svolgere il proprio lavoro.

https://youtu.be/GxQrMng4J2g

Il Pittbull, abbaia ma la sua intenzione non è quella di ferire o inveire contro il ragazzo, ma solamente, probabilmente, di fare la guardia alla sua casa cercando di allontanare uno sconosciuto da vicino quella che per lui è la sua proprietà e per la quale sente un forte senso di protezione.

 

Impostazioni privacy