Pattuglia+di+polizia+investe+un+cane+e+lo+lascia+sul+posto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/polizia-investe-cane-video/40590/amp/
News

Pattuglia di polizia investe un cane e lo lascia sul posto – VIDEO

Un video girato in Colombia mostra una macchina della polizia che ha investito un cane e poi lo ha lasciato sul posto senza fermarsi.

(screenshot video)

Indignazione hanno causato le immagini che circolano attraverso i social network, dove si osserva come una pattuglia della polizia passa sopra su un cane e continua il suo viaggio senza fermarsi a prestare soccorso. Il video è stato registrato in Colombia, nella località di Kennedy. Nel video potete vedere come il furgone in dotazione alle forze dell’ordine ha trascinato per diversi metri Laika, il cane ferito. Pochi istanti dopo i suoi soccorritori hanno corso per conoscere il destino dell’animale domestico.

Leggi anche –> Polizia uccide cane di un senza tetto solo perché abbaiava

Cane investito dalla polizia: si cercano i responsabili

Il veicolo continua a circolare normalmente senza prestare assistenza o attenzione al caso. Dopo quanto accaduto, il generale Hoover Penilla, comandante della polizia metropolitana Bogotà, si è scusato con la famiglia e ha detto che “questa situazione deve essere chiarita”. Ha quindi spiegato che è sua intenzione risalire agli occupanti del mezzo che ha investito il cane. Penilla spiega che anche se l’autista del furgone potrebbe non essersi accorto di nulla, qualcuno tra gli altri agenti presenti dovrebbe aver notato quanto accaduto e ci si chiede perché non gli abbia intimato di fermarsi.

La polizia ha ribadito l’importanza e il rispetto verso tutti gli animali, “i cani sono un elemento essenziale per noi, sono nostri amici e svolgono compiti di polizia insieme a noi”, ha commentato il generale. A quanto parte, per fortuna Laika si è salvata e viene ora accudita dalla sua famiglia. Appena qualche settimana fa, un altro caso insolito si è verificato quando un uomo in uniforme ha sparato a un altro cane nella zona di Patio Bonito nella città di Kennedy. Sul fatto, le autorità hanno offerto scuse pubbliche alla famiglia e hanno aperto un’inchiesta su chi ha sparato.

Leggi anche –> Polemiche su un cane ucciso a Barcellona: le proteste animaliste – VIDEO

ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI NON ADATTE A PERSONE SENSIBILI

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago