Polizia salva il cane intrappolato nel fango: l’impresa è incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

In florida il corpo di polizia salva un cane intrappolato nel fango, l’impresa svolta è stata in un video pubblicato su Facebook.

polizia salva cane video
Poliziotto afferra il cane (Facebook)

Un cane bloccato in un canale a Palm Bay, Florida (Stati Uniti) è stato tratto in salvo dalla polizia e per fortuna la vicenda è finita nel migliore dei modi. Il cane, che era bloccato in un canale a Palm Bay, è stato tirato fuori dal fango dopo che il dipartimento di polizia di Palm Bay ha ricevuto una chiamata quella mattina informandoli delle condizioni dell’animale. Quando gli agenti sono arrivati sulla scena, hanno notato che il cane era intrappolato.

Cane intrappolato nel fango: interviene la polizia – VIDEO

cane intrappolato nel fango
Cane in salvo (Facebook)

In un post condiviso sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Palm Bay, la polizia ha riferito che il cane era “incapace di liberarsi. “L’ufficiale K9 Carrol è entrato in azione ed è stato in grado di salvare il cane! L’acqua era fredda, e sembrava che il cane fosse stato lì per qualche tempo, consumato e stanco“, scrive la polizia nel post. Le forze dell’ordine inizialmente hanno fatto sapere che il cane non aveva collare e che stavano cercando il suo proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’uomo cerca di salvare il suo cane: il coraggioso gesto – VIDEO

Nel video del salvataggio pubblicato sempre sulla loro pagina Facebook, si vede l’ufficiale Carrol che si avvicina al cane in agonia, mentre batte le mani per ottenere la sua attenzione. Carrol si avvicina lentamente all’animale, che è bloccato nel fango non lontano dalla riva del canale. Dopo essere stato accanto al cane per alcuni secondi e mantenendosi su un terreno stabile, si inginocchia e comincia a liberare il cane. Mentre il cane cerca di guadare nel fango, l’ufficiale gli attacca il guinzaglio al collo e solleva l’animale con entrambe le braccia, liberandolo con successo dal fango.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ricoverata in una RSA: i gatti sono rimasti soli

Nelle foto condivise sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia, il cane cammina accanto all’ufficiale dopo essere stato salvato. Dopo un’attenta ricerca, il corpo di polizia è riuscito anche a trovare la famiglia del cucciolo intrappolato e quindi è potuto ritornare a casa sano e salvo.

Impostazioni privacy