L’uomo cerca di salvare il suo cane: il coraggioso gesto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’uomo con un coraggioso ed intraprendete gesto ha cercato di salvare il suo cane da un attacco da parte di altri cani prendendolo in braccio.

Uomo porta cane in spalla
Uomo porta cane in spalla (Tik Tok – @
lathali24)

Il cane è il migliore amico dell’uomo, si sa, e come ogni amico quando è in difficoltà è giusto andare in loro soccorso. Avere un cane infatti non è sempre tutto rose e fiori e comporta delle responsabilità. Nella vicenda di oggi un uomo è stato costretto a soccorrere il proprio amico a quattro zampe durante una passeggiata un po’ movimentata. Può capitare infatti che durante la consueta passeggiata pomeridiana si incontrino altri cani, alcuni possono essere amichevoli altri no. La vicenda è stata ripresa e caricata sul social del momento Tik Tok.

Salvare il cane da un presunto attacco? Quest’uomo riesce nell’impresa – VIDEO

Cane incolume sulle braccia del suo padrone (Tik Tok – @
lathali24)

Il fatto è avvenuto in Perù. Il video mostra un ragazzo mente cammina con in spalla un cane di taglia grande. Il gesto è apparso come una vero e proprio gesto d’amore verso il proprio animale, e questo perché mentre i due camminavano un branco di cani si è messo a seguirli. Per evirare che gli altri cani facessero del male al suo, il ragazzo si è appunto caricato l’animale in spalla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scappano dalla guerra, ma non senza i loro cuccioli

L’utente del social del momento Tiktok @lathali24, ha caricato il video e si trovava con loro perché probabilmente amico dei 2. Nel video si nota che l’uomo, alla vista dei cani, ha provveduto a portare in salvo il suo cagnolone. In questo modo ha evitato che le cose finissero nel peggiori dei modi perché non voleva che sia il suo cane che gli altri si facessero del male. Per tenerli alla larga l’uomo si è dovuto anche voltare per spaventare uno di loro.

@lathali24 Cuando los pirañas del barrio molestan a tu bebé !!! #dogs #viral ♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova lavoro in un ospedale pediatrico in Florida – VIDEO

Nel video si nota che il cane in spalla è visibilmente più grande rispetto a tutti gli altri, e avrebbe potuto difendersi benissimo. Tuttavia l’uomo ha preferito fare così per evitare che nessuno si facesse male. Con il tempo non dovrà più farlo e presto il cane farà amicizia con gli altri cani del quartiere. Il video inoltre è diventato virale in tutto il mondo, arrivando a 1,4 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy