Poliziotta salva una mamma pitbull ed i suoi 8 cuccioli

Foto dell'autore

By Redazione

News

E’ una vera eroina la poliziotta che ha salvato una mamma pitbull ed i suoi 8 cuccioli. Le loro condizioni di vita erano davvero assurde. 

La cagnolina denutrita
La cagnolina denutrita (fonte facebook)

Un gesto di generosità e di amore può salvare delle vite. Questo insegna la storia di Marnie Waller, una detective diventata un vera e proprio eroina dopo aver salvato una cagnolina ed i suoi cuccioli appena nati. Il loro incontro è stato assolutamente fortuito ma il destino di tutti è già scritto ed in quello della cagnolina era già previsto l’incontro con la poliziotta. Senza l’intervento di Marnie forse le vite dei nostri amici a quattro zampe si sarebbero spezzate ed oggi invece hanno una seconda possibilità. Era un giorno tranquillo quando Marnie stava accompagnando suo marito a lavoro. Lungo la strada la poliziotta ha incontrato un cane scheletrico, così denutrito da vedere le ossa. La detective è rimasta impressionata da quella visione e non riusciva a non pensare a quel cucciolo. Così, con un atto di grande generosità, ha deciso di recarsi ogni giorno sul luogo dell’incontro portando del cibo a quel cucciolo mal messo. La costanza e la generosità di Marnie l’ha ricompensata e ben presto il cagnolino ha acquisito fiducia e si è avvicinato. Proprio in quei giorni però, in cui il rapporto si faceva sempre più intenso, la poliziotta ha capito che la cagnolina viveva in una discarica lì vicino e soprattutto che di lì a poco avrebbe partorito. Si trattava infatti di una mamma pitbull, prossima al parto, ma di certo i cuccioli non potevano nascere in quelle condizioni. Marnie doveva fare qualcosa.

Poliziotta salva una mamma pitbull: le ha salvato la vita

i cagnolini al rifugio
i cagnolini al rifugio (fonte Facebook)

La poliziotta che ha salvato la mamma pitbull, non è arrivata in tempo per il parto. Durante la sua consueta visita alla cagnolina infatti, Marnie ha trovato una bellissima sorpresa: 8 cuccioli erano nati in sua assenza. Ma quei pelosetti non potevano rimanere assolutamente lì.

LEGGI ANCHE >>> Cane allunga la zampetta per chiedere aiuto alla poliziotta (VIDEO)

Grazie all’intervento della SPCA locale, l’agente della Polizia di Tulsa, è riuscita a recuperare i cuccioli e a portare i piccoli e la loro mamma in salvo nel rifugio più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Bandit, rifiutato per tre volte, diventa un cane poliziotto (VIDEO)

I piccoli sono apparsi subito in buona salute mentre la loro mamma era in condizioni critiche. E’ stato necessario il ricovero e le cure del caso e soltanto dopo alcune settimane di terapia, la mamma cagnolina è ritornata in forma. I medici sono stati chiari: senza l’aiuto di Marnie, nessuno di loro si sarebbe salvato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy