Pollo ruba biscotto al cane: la scena diventa virale sul web – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il pollo ruba il biscotto al cane: il video condiviso su Instagram è molto divertente ed è diventato un tormentone del web

pollo ruba biscotto cane scena virale video
Il cane insegue la gallina dopo lo “scippo” (ninobullterrier – Instagram)

Questa storia ha dell’incredibile, un’amicizia improbabile sta attirando sempre di più l’attenzione sul web. Da un po’ di tempo è stato creato un profilo TikTok con protagonista Nino un cane di razza Bull Terrier e un’oca di nome Rillette. L’account gestito dal proprietario mostra giorno per giorno la quotidianità e l’amicizia dei due. Anche se il profilo è incentrato sulla coppia, un altro animale si è unito alla squadra, un pollo “ladro di biscotti”.

Il video del pollo che ruba il biscotto al cane ha fatto impazzire il web

gallina scippa cibo animale video Instagram
Il cane con gli altri animali in giardino (ninobullterrier – Instagram)

Tutto è iniziato quando Nino ha trovato il cucciolo d’oca e ha deciso di avvicinarsi curioso e ha iniziato a prendersi cura dell’animale; ben presto i due sono diventati inseparabili e da allora sono cresciuti insieme. Ma quello che sta facendo scalpore in rete negli ultimi giorni è un post di qualche settimana fa. Nel video vediamo Nino che sta per agguantare un delizioso biscotto premio ma inaspettatamente il pollo in un attimo ruba il cibo del cane e corre via.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane preferisce proprietario al suo peluche preferito – VIDEO

Anche se il cane tenta di inseguire l’animale, lo sforzo per recuperare il tanto amato biscotto fallisce miseramente e Nino inizia a girare in tondo come se non sapesse cosa fare per invertire la situazione. Oltre ad un account su TikTok, gli animali hanno anche un profilo Instagram con più di centomila seguaci. Il post ha ottenuto quasi novanta mila visualizzazioni, quindici mila reactions e centinaia di commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane tiene mano al proprietario quando succede l’imprevisto – VIDEO

Il web, divertito dall’episodio, ha dimostrato in modo scherzoso tutto l’amore e la solidarietà nei confronti del povero Nino. Gli utenti però hanno anche apprezzato ed elogiato il gesto della gallina che si è resa partecipe di una furbata davvero esilarante.

Impostazioni privacy