Portato dal veterinario, gatto terrorizzato corre all’impazzata nella stanza (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il video del gatto più terrorizzato del web: un povero micio, portato dal veterinario, corre all’impazzata  per la stanza della clinica.

Gatto terrorizzato graffia dottore
Il gatto tigrato è stato portato dal veterinario: non appena viene liberato, graffia il medico e inizia a correre all’impazzata per la stanza tanto che nessuno riesce a fermarlo (Screenshot video YouTube – ViralHog – amoreaquattrozampe.it)

Molti animali domestici sono letteralmente terrorizzati dall’idea di dover andare dal veterinario. Le giornate in cui i loro umani devono metterli nel trasportino e condurli alla clinica per un controllo o un vaccino sono spesso piuttosto difficili sia per i proprietari che per i loro amici a quattro zampe e fonte di grande stress e preoccupazione per entrambi. Di certo quanto detto sarà particolarmente vero per un povero gattino grigio tigrato diventato protagonista del web dopo che un video che lo ritrae dal veterinario è stato caricato su YouTube sulla pagina ufficiale di ViralHog e ha fatto il giro mondo.

Veterinario e gatto spaventati l’uno dell’altro: il video del micio terrorizzato che graffia il medico

gattino spaventato corre clinica
Il gatto tigrato è stato portato dal veterinario: non appena viene liberato, graffia il medico e inizia a correre all’impazzata per la stanza tanto che nessuno riesce a fermarlo (Screenshot video YouTube – ViralHog – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

A volte la paura nutrita da un animale domestico nei confronti del veterinario è reciproca da parte del veterinario stesso per il quale alcune visite daranno sicuramente traumatizzanti. Per il medico che si è dovuto confrontare con il gatto grigio del video sarà stato sicuramente così.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto obeso pesa così tanto che non riesce più a muoversi: ha bisogno di aiuto – VIDEO

Nel filmato è possibile vedere il momento in cui ben tre veterinari (probabilmente la paura del paziente era già nota alla clinica) cercano di far uscire il felino dal trasportino. Non appena la gabbietta viene aperta, il micio graffia con tutta la sua forza la mano del dottore, che inizia a sanguinare copiosamente. Il gatto, poi, inizia a correre terrorizzato e quasi folle per la stanza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un paziente molto saggio: il gattino con la zampa rotta (VIDEO)

Per tutta la durata del video, il micio corre avanti e indietro salendo sul lavello e sui diversi tavolini e cercando di arrampicarsi sul muro. Uno dei veterinari riesce a bloccare il gatto e a rimetterlo nel trasportino, ma non appena viene fatto uscire di nuovo il gatto inizia la sua folle corsa con il rischio di farsi male davvero. Solo dopo qualche minuto, uno dei tre uomini riesce a bloccare il felino con una coperta e a tenerlo fermo mentre un altro gli somministra velocemente il vaccino. Il terrorizzato gattino si trovava infatti nella clinica proprio per essere vaccinato. Di sicuro questa movimentata visita medica verrà a lungo ricordata sia dai veterinari sia dal quattro zampe.  (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy