Home News Posta la foto del suo cane su Twitter, scopre un’incredibile verità

Posta la foto del suo cane su Twitter, scopre un’incredibile verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16
CONDIVIDI

Per celebrare la giornata del cane, alcuni utenti di Twitter hanno postato la foto del proprio cane, un uomo partecipando all’iniziativa ha scoperto un’inaspettata verità sul suo Fido

posta foto cane twitter
La foto del cane postata su Twitter (Foto Twitter)

Il web a volte ci riserva sviluppi incredibili e imprevedibili, proprio come la vicenda che stiamo per raccontarvi.

Pochi giorni fa anche nel Regno Unito è stata celebrata la la Giornata del cane. Per l’occasione tutti i proprietari dei quattro zampe hanno condiviso la foto dei loro amati cuccioli online.

Potrebbe interessarti anche: Gatto smarrito, la padrona incredula lo ritrova dopo 12 anni

Condivide la foto del suo cane e fa un’incredibile scoperta

cane somiglia
La foto di Toby, il cane che assomiglia a Fenton (Foto Twitter)

In particolare un uomo, Paddy Logue, ha pubblicato la foto del suo cane, un Pointer di nome Fenton.

Poco dopo un altro utente di twitter, Conor O’Malley, ha risposto al suo post, condividendo la foto del proprio Fido, Toby, e facendo notare che i due quattro zampe si somigliavano particolarmente.

I due giovani hanno così innescato una conversazione che ha portato ad un’incredibile scoperta.

In risposta all’osservazione di Conor sulla incredibile somiglianza dei due cuccioli, Paddy oltre a confermare l’appunto ha aggiunto un interessante particolare, raccontato di aver adottato il suo cane dalla Dogs Trust Ireland nell’aprile del 2018, quando Fenton era ancora un cucciolo.

Potrebbe interessarti anche: Cane scomparso: la famiglia assume un detective per ritrovarlo

A questo nuovo indizio, il proprietario di Toby ha riportato di aver adottato a sua volta il Fido dalla stessa organizzazione, ad un mese di distanza.

Le coincidenze iniziavano a farsi sempre più “sospette”. Così mentre il dialogo si faceva sempre più intrigante un portavoce della Dogs Trust Ireland è intervenuto nella conversazione e ha svelato l’arcano mistero: “Ho appena controllato il nostro database e sono felice di comunicarvi che Fenton e Toby sono fratelli.”

E così i due quattro zampe avevano davvero un valido motivo per assomigliarsi così tanto. I loro proprietari di sicuro sono stati sorpresi e contenti della inaspettata rivelazione e che i rispettivi cuccioli abbiano ritrovato un parente creduto perso molto tempo fa.?