Questo è il posto preferito dei gattini per dormire: caldo e moderno – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo luogo super moderno e con tutti i comfort è perfetto per questi dolci gattini, infatti è diventato il loro posto preferito per dormire – VIDEO.

dove dormono i gatti
Gattini dormono (TikTok – @pearlsragdolls)

I gatti passano la maggior parte del loro tempo a dormire, e amano farlo. A volte scelgono il posto più strano, a volte quello più caldo in una bella cuccia pelosa e a volte basta un semplice scatolone per farli contenti. Tuttavia un gruppo di gattini ha trovato un posticino tutto loro che è caldo, decisamente moderno e forse un po’ piccolo, ma molto comodo.

Dove amano dormir i gattini? Il loro posto preferito è davvero singolare – VIDEO

gattini dormono su pc video
Gattini sul pc (TikTok – @pearlsragdolls)

Su TikTok è diventato virale un video che può essere descritto anche come il più tenero di tutto il web. Pubblicato la settimana prima di Natale, mostra al mondo dove i gattini adorano passare il tempo e dormire. Tuttavia al proprietario di questi, l’utente @pearlsragdolls, hanno creato non pochi problemi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Blocco autostrada: auto ferme per trenta minuti, la causa è incredibile

Il gruppo di gattini sta sonnecchiando su un computer portatile, ecco cosa si vede nella breve clip. Quando @pearlsragdolls è andato a prendere il suo computer dal pavimento perché doveva recarsi al lavoro, ha trovato i gattini bianchi stesi sopra il suo portatile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli sparano e resta paralizzato: la sua voglia di riscatto è una lezione di vita

Mi dispiace dovervelo dire, ma ho bisogno di quel portatile, quindi dovrete alzarvi e spostarvi“, dice loro nel video. “Vi dispiace spostarvi, per favore?“, ripete ancora. Tuttavia loro non sono interessati a spostarsi, poiché il portatile è probabilmente caldo e loro ci stanno quasi tutti. Possono stare vicini e al calduccio.

@pearlsragdollsHow am I going to get my work done

♬ original sound – Pearl’s Ragdolls

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Sicuramente anche l’utente TikTok e genitore dei piccoli gatti bianchi è rimasto intenerito dalla scena e abbia fatto “tutto il possibile” per spostarli. Per questa volta, niente lavoro visto che hanno preso in ostaggio il portatile. Il video ha ottenuto finora più di 1.4 milioni di visualizzazioni e sullo stesso account si possono trovare molte altre clip di questi adorabili gattini.

Impostazioni privacy