Erano preoccupati per loro: mamma e i suoi cuccioli salvati (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La mamma era sottopeso e i suoi cuccioli troppo piccoli. Tratti in salvo, appena saranno pronti, cercheranno la loro famiglia per sempre

Mamma insieme ai suoi cuccioli (Screen Facebook)
Mamma insieme ai suoi cuccioli (Screen Facebook)

Gli amici animali purtroppo non sempre trovano una famiglia amorevole o persone che si prendono cura di loro. Sono lasciati soli a dover sopravvivere, ancor più difficile per loro quando hanno piccoli pelosetti a cui pensare. La loro forza è ammirevole come quello che sono disposti a fare pur di salvaguardare i loro figli.

L’Orange County Animal Services racconta della preoccupazione di alcune persone che li hanno contattati per una mamma e i suoi cuccioli all’interno di un cortile recintato.
La cagnolina era troppo magra e metteva pensiero la sua salute.

Alcuni giorni fa, i nostri agenti stradali hanno ricevuto una denuncia da un residente preoccupato” inizia il racconto della vicenda tramite post sui social “per un cane sottopeso all’interno di un cortile recintato. I nostri agenti hanno risposto“.

Immediatamente hanno rintracciato uno dei residenti della zona, che però ha negato di essere il proprietario degli animali. Gli agenti hanno così preso la famiglia a quattro zampe: “I nostri agenti sono rimasti sorpresi nel trovare una dolcissima mamma cagnolina, estremamente emaciata” descrivono “e sette dei suoi piccolissimi cuccioli, tutti in forma“.

Potrebbe interessarti anche: Trovato in una buca di neve: cucciolo non poteva muoversi (VIDEO)

La mamma è troppo magra, ma tiene al sicuro i suoi cuccioli

Cuccioli (Screen Facebook)
Cuccioli (Screen Facebook)

Gli agenti della Orange County Animal Services hanno ricevuto una richiesta di aiuto, da parte di un residente, per una mamma e i suoi cuccioli, all’interno di un cortile recintato. Immediati i controlli per capire se fossero di qualcuno. Rintracciato una persona, questa ha negato categoricamente di essere il proprietario della famiglia canina.

I nostri agenti sono rimasti sorpresi nel trovare una dolcissima mamma cagnolina, estremamente emaciata” viene descritto nel post dove la Orange County Animal Services ha raccontato la vicenda “e sette dei suoi piccolissimi cuccioli, tutti in forma“.

Potrebbe interessarti anche: Ha vissuto l’inferno: la mamma umana si siede in terra con lei per conquistare il suo cuore (VIDEO)

La squadra entrata in azione, grazie anche all’aiuto dell’agente di Polizia Amy, è riuscita a catturare sia la mamma spaventata che i suoi figli. “Una volta sotto la nostra cura, la madre è diventata estremamente amichevole” spiegano dall’organizzazione “seppur un po’ timida, e siamo riusciti a prestare assistenza a lei e ai suoi cuccioli“.

I cuccioli sono ancora troppo piccoli e hanno bisogno dell’amore e delle attenzioni della loro mamma. Quando saranno tutti pronti, verranno dati in adozione. Moltissime famiglie meravigliose si sono già fatte avanti per dare una casa a questi bellissimi pelosetti.

Sapevamo che i cuccioli erano troppo piccoli per essere dati in adozione. Tutti loro hanno circa tre settimane e dovranno stare con la mamma” raccontano ancora nel post “vi siamo eternamente grati, perché così tante persone hanno già chiesto informazioni sull’affidamento e l’adozione“.

La Orange County Animal Services si dice certa che tutta la famiglia troverà speciali esseri umani che si prenderanno cura di loro, donandogli la vita più felice e gioiosa che si possa desiderare.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy