Princess: cane bloccato sotto il sole, il gesto del poliziotto, commuovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Si chiama Princess  il cane bloccato sotto il sole rovente, un poliziotto fa un gesto commuovente.

Princess cane poliziotto sole
Princess in braccio (Facebook – Nick Beres NC5)

La settimana scorsa nel Tennessee, un poliziotto Kaye Fiorello era alla guida della sua automobile e si trovava lungo un’autostrada quando la sua attenzione è stata catturata da un agente di pattuglia autostradale parcheggiato sul ciglio della strada. La giornata era soleggiata e il caldo era rovente, poco dopo l’attenzione dell’uomo è stata catturata nuovamente da un cane di colore bianco che è spuntato fuori dal bordo della strada.

La donna ha successivamente dichiarato che la sua prima impressione è stata quella che il cane fosse lì già da un po’ di tempo. A quel punto l’agente non ha potuto fare a meno di fare inversione per cercare di aiutare l’animale.

Princess: il cane era bloccato sotto il sole a più di 30°, il gesto del poliziotto è lodevole:

Cane bianco ombrello poliziotto
Princess sotto l’ombrello col poliziotto (Facebook – Nick Beres NC5)

La donna ha avvertito immediatamente l’agente che aveva visto lungo la strada, ed arrivati entrambi sul posto, hanno trovato il cane ferito e spaventato. L’animale era molto provato ed era in procinto di perdere i sensi, è per questa ragione che i due si sono procurati acqua e cibo per il cane. L’animale dopo un iniziale reticenza si è lasciato avvicinare.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane verso l’eutanasia: salvato dalla comunità di internet – VIDEO

Ha mangiato e bevuto era molto affamato e soprattutto aveva sete, nel frattempo è stata sollecitata anche l’Animal Control. Mentre aspettavano i soccorsi, l’agente ha fatto un gesto commovente, aperto un ombrello per riparare il cane dal sole e proteggerlo dal forte caldo, si è seduto accanto a lui e non l’ha lasciato solo nemmeno per un minuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane cade in acqua e rischia l’annegamento: salvato da un residente

Il cane sembrava apprezzare il gesto del poliziotto, e ha emesso   un sospiro di sollievo, qualcosa nei suoi occhi stava cambiando l’animale si stava riprendendo e l’uomo non ho potuto fare a meno di commuoversi per la cagnolina. Quell’incontro non è finito lì, ma è stato solo l’inizio. successivamente il cane il cane è stato portato dal veterinario che ha riscontrato che l’animale aveva un’anca rotta e che si trattava di una femmina. Essendo un cane senza padrone il poliziotto ha deciso di non abbandonare la cagnolina e alla fine ha voluto adottarla e l’ha chiamata Princess. Un lieto fine grazie al cuore gentile di due persone che non si sono dimostrate indifferenti di fronte alle difficoltà di un altro essere. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy