Principessa, la cagnolina salvata dal caldo infernale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Principessa, una cagnolina di pochi mesi viene salvata da un agente che decide di portarla a vivere con se e la sua famiglia.

Il soldato che ha adottato Principessa (Facebook – @TennesseeHighwayPatrol)

Le temperature sono spaventosamente elevate in questi giorni, e in uno di questi, particolarmente caldo, il soldato Pumpy Tudor, del Tennessee Highway Patrol, durante uno dei suoi turni non ha potuto fare a meno di notare  un cucciolo, accovacciato sul bordo di una strada trafficata, stremata dal caldo, disidratata, lottava per la sopravvivenza. L’agente si era recato sul posto al seguito di una segnalazione, una volta arrivato, la prima cosa che ha fatto è stata dare un pò di sollievo alla cagnolina che a quel punto giaceva ad una temperatura oltre i quaranta gradi. Riparata da un ombrello e refrigerata cn dell’acqua, Principessa, si riprende.

Principessa, la cagnolina che ha resistito al caldo infernale, salvata da un’agente in servizio

cagnolina adottata da un soldato che l'ha salvata
Principessa riparata con un ombrello da un soldato (Facebook – @TennesseeHighwayPatrol)

È stata portata al Cleveland TNA Animal Control, dove è stata trattata con dolcezza, sottoponendole le cure relative al suo caso. Era davvero stanca, il caldo l’aveva disidratata ed indebolita in modo preoccupante

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatti in vacanza, nasce l’hotel specializzato per i felini: dov’è

Dopo essersi ristabilita si è comunque deciso che fosse il caso di tenere la cagnolina per qualche giorno in osservazione al centro, così da scongiurare peggioramenti o ricadute. Una volta stabilizzata completamente il soldato Tudor ha espresso la sua volontà di portare Principessa a casa con se.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il test visivo dell’intruso nelle sterpaglie riesci a vederlo in soli 10 secondi

L’uomo ha una famiglia amorevole, che garantirà alla cucciola tutte le attenzioni e l’amore di cui necessita adesso, dopo questo crudele abbandono, che se solo non fosse stato segnalato, avrebbe reso tragico il suo destino. L’uomo è felicissimo di portare con se la cagnolina, con la quale ha avuto un effettivo colpo di fulmine. Principessa lentamente sta migliorando ogni giorno che passa, e presto conoscerà le persone che si prenderanno cura di lei senza abbandonarla mai più: la sua nuova famiglia. (Beatrice Croce)

Impostazioni privacy