Procione coccola un gattino: il VIDEO fa divertire il web

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un simpatico procione coccola un gatto ma la sua azione è mossa da un altro intento. Il video è virale.

orsetto lavatore e micio
orsetto lavatore e micio (screen video)

Esistono infiniti video esilaranti sul web ma questo è davvero divertente. Un simpatico procione sembra dare tutte le sue attenzioni ad un gattino ma i movimenti del primo hanno uno scopo ben preciso! Il mondo del web è davvero ricco di entusiasmanti clip in cui i nostri amici animali si mostrano in situazioni inimmaginabili. Spesso capita di assistere ad un piacevole incontro tra razze che, almeno nei luoghi comuni, non dovrebbero andare d’accordo o anche di vedere cuccioli alle prese con gesta eroiche. Tra i video più gettonati ci sono sicuramente le clip divertenti in cui i nostri amici pelosi si mostrano più buffi che mai. Quella di oggi è proprio cosiffatta: un procione sembra voler coccolare con disinteresse un micio ma l’interesse c’è…eccome!

Procione coccola un gattino: c’è un motivo ben preciso

Orsetto vede il cibo
Orsetto vede il cibo (screen video)

A prima vista, le immagini dei due animaletti suscitano tenerezza nei cuori di tutti. Un procione ed un gattino sono all’interno di uno zoo, separati da una recinsione. Ad un tratto i due sembrano più vicini che mai ma c’è un motivo ben preciso.

LEGGI ANCHE >>> Procione torna dalla donna che gli ha salvato la vita -FOTO

L’uomo che ha registrato le immagini ha posto sul dorso del gattino un bocconcino. Quando il procione lo ha visto si è subito fiondato sul micio afferrando il cibo. Nel video sembra che l’orsetto lavatore voglia un’infinità di bene al felino ma in realtà sta solo cercando altri bocconcini.

LEGGI ANCHE >>> Boone, il procione disabile: torna a camminare grazie a dei ragazzi – VIDEO

Il micio però sembra gradire le mani dell’orsetto su di sé e ne approfitta per farsi fare un massaggio e due coccole che, di certo, non guastano mai. La scena è stata ripresa dall’uomo che ha messo il bocconcino ed ha poi voluto condividere le immagini sul web suscitando le risate di molti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy